Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
vediamo di riuscire ad individuare il massimo del mensile , su questo massimo prendiamo profitto ed aspettiamo la fine del mensile per riposizionarci di nuovo long.
Il mio consiglio è di non sfruttare il timing della mia uscita long per aprire posizioni corte , pisciare controvento non è mai una grande idea ed in questo momento andare corti significa pìsciare controvento.
Ancora non abbiamo alcun segnale di massimo , lo avremo tra breve con i prezzi che si porteranno nuovamente sulla 3x1 partente dal minimo del 9 marzo.
Oggi l'angolo passa per 14.130 , domani per 14.320 di mibtel
Il tempo-prezzo perfetto sarebbe giorno 8 ( freccia rossa ) a 14.600 di mibtel , arrivare fino a li sarà dura ma mai dire mai .

MIBTEL.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Ancora non abbiamo alcun segnale di massimo , lo avremo tra breve con i prezzi che si porteranno nuovamente sulla 3x1.......

l'Rsi , su questo massimo , non ci darà una mano , andrà con tutta probabilità in area di ipercomprato ma non dovrebbe dare luogo ad alcuna divergenza con i prezzi.
La divergenza tra Rsi e prezzi ci sarà molto utile sul max del prossimo mensile , lo terremo a mente.

MIBTEL.png
 

BARONE

Alea iacta est
Buon giorno.
Primo messaggio in questo ottimo forum, anche se seguo Treno da molto...:up:
Buona settimana a tutti!
B.
 

wildman

Forumer storico
treno tu giustamente dici di stare attenti con lo short perchè molto rischioso in questa fase (soprattutto perchè controtrend), però devo dire che su fiat uno shortino lo aprirei


se conferma la candela di oggi ha l'aspetto classico di una esaustiva (e poi veniamo da un +30/40 % in pochi giorni)
 

Users who are viewing this thread

Alto