Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

Enry75

Forumer attivo
il mio sangue è 50% abruzzese, è gente tosta, non si piangono addosso, forza e coraggio. buongiorno a tutti.


E' incredibile come tutti i telegiornali americani stiano trattando questa notizia come prioritaria con inviati e continui aggiornamenti ed i tg italiani dicano le solite 2 cazzate con le stesse immagini da questa mattina... bah
 

mauro999

Forumer storico
Ma che su e giu...sempre e solo su
sta accumulando x unlteriore gap up di domani...si va sempre su fino a 18500 senza mai su e giu ma accumulo e gap up......accumulate e state sempre dalla parte del trend
adesso si va dritti a 18500 ma spero anche forse gia verso i 20000 prima di pasqua
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate
 

treno

trenotrading.blogspot.it
l'Rsi , su questo massimo , non ci darà una mano .........

chi potrebbe darci una mano in questa situazione è il TDcombo di tom demark , con la barra di venerdi l'indice sp500 è sulla 9° barra del coundown sell del TDcombo e come tutti saprete formalmente ll sell scatta sulla 13°, nel casi del buy setup il minimo è stato fatto sulla 10°.
Quasi tutti gli indici sono allineati noi siamo sulla 9° il dax sull'8° e l'eurostocco sulla 7° .

S&P 500.png
 

pietrino

Forumer attivo
fib

vediamo di riuscire ad individuare il massimo del mensile , su questo massimo prendiamo profitto ed aspettiamo la fine del mensile per riposizionarci di nuovo long.
Il mio consiglio è di non sfruttare il timing della mia uscita long per aprire posizioni corte , pisciare controvento non è mai una grande idea ed in questo momento andare corti significa pìsciare controvento.
Ancora non abbiamo alcun segnale di massimo , lo avremo tra breve con i prezzi che si porteranno nuovamente sulla 3x1 partente dal minimo del 9 marzo.
Oggi l'angolo passa per 14.130 , domani per 14.320 di mibtel
Il tempo-prezzo perfetto sarebbe giorno 8 ( freccia rossa ) a 14.600 di mibtel , arrivare fino a li sarà dura ma mai dire mai .

buongiorno treno e a tutti
mio target su fib 17200 17300 poi giu' x chiusura mensile
 

alde67

amico della foresta
per quanto mi riguarda un target minimo l'avevo dato alla fine del mese scorso , per questo massimo non ci sono punti di riferimento importanti e dobbiamo andare per passi successivi .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=827891&postcount=35
Ciao Treno. Che previsione hai circa l'entità della correzione dei nostri indici, in particolare S&P MIB?
Giusto per capire se posso seguirvi efficacemente leggendovi una volta al giorno..............;-)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto