FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI

e lo so.. sono fuori dal coro.. comincio con lo short (poca roba)
sono indeciso per il 50 %long, vorrei aspettare ,metti che vanno a fare il 3° gap di esaurimento. mah.

sono entrato short a 28400 col c..o stretto, lunedi scorso..pensavo che una volta rotti i 28000 dessero battaglia per difenderli . siamo a quasi -1000 punti.
che pagliacci
Non li chiamerei pagliacci, fanno il loro lavoro e lo fanno anche bene. D'altronde, sappiamo tutti che il banco gioca con le carte truccate, con tutto ciò che ne consegue. Però è un gioco che quando, come nel tuo caso in questa occasione, riesci a fiutare da che parte soffierà il vento, da più di qualche soddisfazione.

Non li chiamerei pagliacci, fanno il loro lavoro e lo fanno anche bene. D'altronde, sappiamo tutti che il banco gioca con le carte truccate, con tutto ciò che ne consegue. Però è un gioco che quando, come nel tuo caso in questa occasione, riesci a fiutare da che parte soffierà il vento, da più di qualche soddisfazione.
È che nn sono abituato alle cose facili,:)infatti avevo scritto che ero fuori dal coro con quello short.

bonDi'.. faccio un ragionamento .. hanno superato la res. very important 28200. per poi nel giro di 2/3 giorni tornarci sotto .ammettiamo che fosse un prendi stop shorters, ora la maggior parte penserà che nn hanno la forza per rifare la mossa di riromperla..(:jack:) io penso che solo sotto 27000 punti fut. succederà qualcosa di diverso.

bonDi'.. faccio un ragionamento .. hanno superato la res. very important 28200. per poi nel giro di 2/3 giorni tornarci sotto .ammettiamo che fosse un prendi stop shorters, ora la maggior parte penserà che nn hanno la forza per rifare la mossa di riromperla..:)jack:) io penso che solo sotto 27000 punti fut. succederà qualcosa di diverso.
emmbeh..

Users who are viewing this thread

Back
Alto