Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI
sono entrato short a 28400 col c..o stretto, lunedi scorso..pensavo che una volta rotti i 28000 dessero battaglia per difenderli . siamo a quasi -1000 punti.
che pagliacci
sono entrato short a 28400 col c..o stretto, lunedi scorso..pensavo che una volta rotti i 28000 dessero battaglia per difenderli . siamo a quasi -1000 punti.
che pagliacci
Non li chiamerei pagliacci, fanno il loro lavoro e lo fanno anche bene. D'altronde, sappiamo tutti che il banco gioca con le carte truccate, con tutto ciò che ne consegue. Però è un gioco che quando, come nel tuo caso in questa occasione, riesci a fiutare da che parte soffierà il vento, da più di qualche soddisfazione.
Non li chiamerei pagliacci, fanno il loro lavoro e lo fanno anche bene. D'altronde, sappiamo tutti che il banco gioca con le carte truccate, con tutto ciò che ne consegue. Però è un gioco che quando, come nel tuo caso in questa occasione, riesci a fiutare da che parte soffierà il vento, da più di qualche soddisfazione.
bonDi'.. faccio un ragionamento .. hanno superato la res. very important 28200. per poi nel giro di 2/3 giorni tornarci sotto .ammettiamo che fosse un prendi stop shorters, ora la maggior parte penserà che nn hanno la forza per rifare la mossa di riromperla..jack io penso che solo sotto 27000 punti fut. succederà qualcosa di diverso.
bonDi'.. faccio un ragionamento .. hanno superato la res. very important 28200. per poi nel giro di 2/3 giorni tornarci sotto .ammettiamo che fosse un prendi stop shorters, ora la maggior parte penserà che nn hanno la forza per rifare la mossa di riromperla..jack io penso che solo sotto 27000 punti fut. succederà qualcosa di diverso.
la in alto l'aria è rarefatta ,hanno capito che la vetta è alla portata ,ma che devono tornare al campo base per prendere le bom. d'ossigeno per poi arrivare a piantare la bandierina. oppure aspettano che uno sherpa gliele porti
Per gli strategist ribassisti una lunga traversata del deserto Mercato ora sospinto dalla ricopertura delle posizioni short. Operatori spaccati a metà: ottimisti coloro che hanno comprato ad inizio anno seguendo le prescrizioni dell'analisi tecnica, ancora scettici tutti gli altri. Le previsioni...