FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI

Sarà il mercato eventualmente a darci delle indicazioni nei prossimi giorni.

Ovviamente ciascuno può muoversi in libertà...

Vorrei tornare ora brevemente alle ONDE GRANDI della FLUTTUAZIONE PLANETARIA (vedi sotto) per spiegare alcune cose in merito all'ASTROLOGIA, come peraltro ripreso nel CORSO del 20 Giugno.

L'ACCELERAZIONE ASCENDENTE che sta avvenendo da MARZO 2020 in AVANTI è qualcosa di veramente portentoso.

Ho già ribadito che la FLUTTUAZIONE non è collegata direttamente ai movimenti di Borsa ma esprime in qualche modo la SPINTA del SISTEMA SOLARE, in positivo e in negativo (in senso ascendente e discendente).

Così, dopo VENT'ANNI di CICLI prevalentemente DISCENDENTI, ci troviamo all'interno di una SPINTA ASCENDENTE potentissima.

facciamo un ipotesi di movimento , sembra che per il momento a max inviolati, tutto porti per un ridimensionamento di prezzo diciamo che almeno a 24000 ci arrivano per chiusura ciclica . su ripartenza possibilità di superare i 27000/500 diciamo a spanne gen/feb.22 e da li occasione short interessante. per ora mi fermo ,la mappa e abbozzata , vediamo se il fuzzy è d'accordo .
Fuzzy segue....

abbiamo detto, movimento giugno/luglio ripetuto in agosto settembre...ma penso sia sfalsato finchè stanno sotto ai 26000 di fut. mi attendo un'altra gamba ribassista,.. senò amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto