Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI
su S&P500 che nn seguo, sembra un pull.... sulla trendline sui minimi, quindi sto rialzo sembra molto effimero ,che potrebbe anche superare il max di agosto (io nn credo)per poi scivolare lentamente (?)verso i 4000 ..e oltre?.
p.s.eventuale Me la sono cercata
sul fib se guardo il parabolic SAR mi dice che salvo sciacquone improvviso e profondo serve ancora parecchio tempo per inversione di lungo per....sarà vero??
es.tipo 2015
scrivo quello che vedo... indiatore 15m short( a gia pagato 100 pt.) 30m short 60m short 240m short daily short da agosto we. short da agosto mon.short da agosto.
aspetto e vediamo se buca agosto ed eventuali tg scritti sopra.
lunedi mi aspetto gap.( sai che novità.)
solo per Dany ...moving average (9)sul mensile fib. quando ti fa candela rossa e invade la m.a. è segno che il trend primario è finito, può reagire ma poi torna su i suoi passi.
p,s.almeno fino ad ora.
solo per Dany ...moving average (9)sul mensile fib. quando ti fa candela rossa e invade la m.a. è segno che il trend primario è finito, può reagire ma poi torna su i suoi passi.
p,s.almeno fino ad ora.