Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI
stranezze cicliche... se faccio partire il t+3 dal 12/10(perchè un t+3 da 45 gg nn lo considero tale) abbiamo lo stesso tempo per il max come t+3 partito 21 luglio.. (18gg)
stranezze cicliche... se faccio partire il t+3 dal 12/10(perchè un t+3 da 45 gg nn lo considero tale) abbiamo lo stesso tempo per il max come t+3 partito 21 luglio.. (18gg)
Se i dati in uscita oggi pomeriggio confermassero le previsioni, con quindi inflazione in ulteriore salita, e se allo stesso tempo i rendimenti (tassi nominali) restano stabili, avremmo tassi reali in ulteriore discesa. Ulteriore benzina per i mercati.
Ma se questo equilibrio cambiasse per qualche motivo a SFAVORE dei tassi reali, il mercato potrebbe reagire diversamente. Ecco perché guardare alla SOLA inflazione non è sufficiente
Credo sul primo. Penso che l'arrivo sulla media daily 200 possa fare da fionda per altro max (come è successo sul dax)
Ma il mio parere vale quanto il 2 di picche
Credo sul primo. Penso che l'arrivo sulla media daily 200 possa fare da fionda per altro max (come è successo sul dax)
Ma il mio parere vale quanto il 2 di picche