FTSE Mib Futures LONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI

Buongiorno Daniele,
interessante.... ma non capisco le rette marrone, versino e arancio che sembrano riferirsi al 1929, al 1938 e al 1974 indicando valori che in quegli anni lo SP non potrebbe mai avere raggiunto .... Come va letto? Che significa ad esempio 3345 il 4 gennaio posto sulla retta arancione che si riferisce al 1974?
Ciao. le rette rappresentano le bolle nell' anno in cui sono avvenute e spazio tempo e punti. (inclinazione).in breve se segue bolla del 29 dovrebbe +o- fare 3278 punti in Agosto, se quella del '38..a 3630 per novembre,quella del '74..a 3435 a gennaio2021. A lato la durata in giorni del rialzo. so stato chiaro ??

Ciao. le rette rappresentano le bolle nell' anno in cui sono avvenute e spazio tempo e punti. (inclinazione).in breve se segue bolla del 29 dovrebbe +o- fare 3278 punti in Agosto, se quella del '38..a 3630 per novembre,quella del '74..a 3435 a gennaio2021. A lato la durata in giorni del rialzo. so stato chiaro ??
ah.. adesso è chiaro :d: mi ero perso tra rette colori e numeri:ombrello:

(personalmente mi piacerebbe una replica del 1929... però i 3278 li abbiamo ampiamente superati ormai mi sa.... va bè, punto più punto meno siamo arrivati ad un importante setup del 7-10 agosto che poi si sovrappone quasi alla perfezione ad una data del siderografo... stiamo a vedere)

ah.. adesso è chiaro :d: mi ero perso tra rette colori e numeri:ombrello:

(personalmente mi piacerebbe una replica del 1929... però i 3278 li abbiamo ampiamente superati ormai mi sa.... va bè, punto più punto meno siamo arrivati ad un importante setup del 7-10 agosto che poi si sovrappone quasi alla perfezione ad una data del siderografo... stiamo a vedere)
io guardo il future ora è 3290 nn puoi pretendere la perfezione ne di tempo ne di prezzo

la mm 14 sta incrociando la mm50 al rib. ultima volta 2 marzo.T+1 inverso buono da chiudere.stiamo pulbeccando la trendline di marzo rotta al rib. tutto torna?.. siate pronti.

prima ondata ha proferito 2000 punti la metà circa di marzo se ripete andremo a 17800.

Ultima modifica:
siamo 61,8 ritr. fibo.dal minimo 3/8. si sta chiudendo T+1 su inverso. se come sembra è un onda 3 potrebbe dopo un piccolo ritraccio per onda 4 fare un altro strappo in sù. ma poi dovremmo esserci. incrociamo le dita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto