long usd short eur... (1 Viewer)

Umbolox

Plain vanilla
comprato un pezzetto anche io
complimenti per il petrolio sull'altro thread, non ho shortato ma ottimo tempismo
purtroppo sull'usd sono già entrato con 2 spicci a 1.40, ne ho messi altri 2 adesso a 1.45
chi non volesse l'eus3 in leva c'è anche etf xffe che è simile ma leva 1
e speriamo che sciacqui :D

ciao
 

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie umbolox per i tuoi complimenti...
:cool:

vai tranquillo che l'euro lo mollano... la prossima settimana gli pianta una riga in giu... io credo che a luglio lo vedremo in area 1.35

:cool:
 

nogain

Forumer storico
Ottimo come sempre Rindo......buon timing

Io sono già in posizione ed in loss.....e finchè c'è anche Frengo .....:wall::wall::wall::D:D:D:D

cmq col trading mi continuo ad alzare il pmc.


Non so se la prox settimana o dopo.....ma 1,35 non basta ;) :up::up:
 

magiel

trendisyourfriend
grazie umbolox per i tuoi complimenti...
:cool:

vai tranquillo che l'euro lo mollano... la prossima settimana gli pianta una riga in giu... io credo che a luglio lo vedremo in area 1.35

:cool:


Buongiorno Rindo...

grazie del 3d anche da parte mia.....quell'etf è lo stesso che seguo anche io.....

fra l'altro...(solo a livello statistico) notavo che nella discesa fra nov e dic gli indici sceso solo del 5% circa contro una discesa dell'euro dell'8% circa.....se si ripetesse pagherebbe di più tradare la valuta che gli indici..considerando la correlazione euro in salita mercati up.......che dici..?



ciao Frengo....
 

nogain

Forumer storico
Buongiorno Rindo...

grazie del 3d anche da parte mia.....quell'etf è lo stesso che seguo anche io.....

fra l'altro...(solo a livello statistico) notavo che nella discesa fra nov e dic gli indici sceso solo del 5% circa contro una discesa dell'euro dell'8% circa.....se si ripetesse pagherebbe di più tradare la valuta che gli indici..considerando la correlazione euro in salita mercati up.......che dici..?



ciao Frengo....

Ciao cara
 

Umbolox

Plain vanilla
su un thread si millantava addirittura 1.28, ahimé sono entrato in anticipo anche io e peccato che da allora si è sparato un cinque figure secche :rolleyes:
lo piramido fino a 2 euro se necessario, altro che timori del debito :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto