Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq il motivo per cui il $ potrebbe scendere ancora è il qe3 se non erro a giugno luglio finisce il 2.......vorrebbe dire che il copper si tratterà come metallo prezioso.....se ci và altra speculazione......
cmq il motivo per cui il $ potrebbe scendere ancora è il qe3 se non erro a giugno luglio finisce il 2.......vorrebbe dire che il copper si tratterà come metallo prezioso.....se ci và altra speculazione......
Forse è legat oalle binary options... Una nuova tipologia di "scommessa" sui mercati... Scommetti che in giornata o in settimana un sottostante tocchi o non tocchi una determinata quota.. Se "tocca" o "non tocca" guadagni circa 80%... Se viceversa "non tocca" o "tocca" perdi circa l'80%... Ma non li ho mai usati questo è quello che ho letto per cui non potrei confermare al 100%
non richiesto, posto qualche informazione.
conosco - per usarli - i certificati su indice.
l'equivalenza è 10000 certificati=1 minifib. il calcolo del valore è facile: quotazione corrente - strike/10000=giusto valore attuale di un certificato long (al contrario per lo short).
se nel corso della seduta batte il prezzo di stoploss, il certificato non è più negoziato. viene rimborsata la differenza tra il prezzo più basso (se il certificato è long) e lo strike. comunque se vanno in stoploss ti restituiscono gli spicci. troppo vicino allo stop loss sono intradabili: il MM ti ucccide.
per i certificati su titoli, lo stop loss è sul prezzo di riferimento.
Non perdi tutto, il giorno che tocca lo stop finisce l'esistenza di quel mini e in quel giorno vedi porcate sul prezzo di rimborso....questa è una guida sui mini future.
Se hai domande vai sul thread di Solomare, lui li conosce benissimo.(Lui mi ha trasmesso questa malattia)
Sui titoli anche se tocca lo stop loss e poi chiude la giornata sopra,l'indomani continua la trattazione .