Azioni Italia L'operatività di un uomo con la testa tra 2 deretani... (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
- VENDUTI 2/3 del ptf di APULIA a 1.829 (il prezzo di carico di questa parte era: 1.813)

mi restano quelle in carico a 1.885

sorus

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
Itway è il mio pallino.
:-o

Vedrai che botto!
:-o :cool: :ops:

Ciao ric...hai qualche info su it way......capisco che e' il tuo pallino ......io lo sto seguendo...e mi chiedo se a 5.99 vale la pena entrare.... :-?

ricpast

Sono un tipo serio
sorus ha scritto:
Ciao ric...hai qualche info su it way......capisco che e' il tuo pallino ......io lo sto seguendo...e mi chiedo se a 5.99 vale la pena entrare.... :-?

i fondamentali sono in netto miglioramento grazie alle acquisizioni degli ultimi anni.

le quotazioni hanno sofferto molto da almeno 1 anno e mezzo.

fondamentale sarà l'incremento degli utili (e quindi dei margini) nei prossimi dati che verranno comunicati (per it way l'esercizio termina il 30/09 e non il 31/12).

Buon flusso cedolare che non pare al momento essere a rischio.

Certo stiamo parlando di un titolo molto sottile e che opera in un settore difficile che è stato sotto pressione negli ultimi anni.

La concorrenza è aguerrita ma le acquisizioni in paesi a forte grado di sviluppo (spagna, grecia in primis) potranno forse iniziare a portare i risultati sperati.

Ripeto: personalmente mi attendo un significativo miglioramento dei margini nei prox dati.

Sono fiducioso.

:)

ricpast

Sono un tipo serio
ricpast ha scritto:
- long su MEDIASET ancora aperto da 8,535 (TP attorno a 8,70 entro fine settembre)

sempre aperto il long

MEDIASET +1,7% Buone notizie dalla Spagna

Websim - 04/10/2006 14:11:29

Forte rialzo di Mediaset (MS.MI) che avanza dell'1,7% a 8,615 euro. Venti giorni fa, il 14 settembre, il titolo aveva toccato il minimo dell'anno a 8,4 euro. Per la società televisiva le buone notizie vengono dalla Spagna dove la controllata Telecinco per il settimo mese consecutivo è risultata la rete più guardata dal pubblico spagnolo, con un'audience media in crescita al 21,1%. In calo, invece, lo share della prima concorrente, Antena 3 (gruppo De Agostini), scesa al 18%.

ricpast

Sono un tipo serio
ricpast ha scritto:
ricomprate queste TITR a 1.896

pmc: 1.93

- VENDUTE queste TITR a 1.925 (pmc finanziario delle restanti: 1.943; pmc fiscale: 1.9236)

- COMPRATO (ma sarebbe meglio dire incrementato... :D) KME RISPARMIO a 0.448

ricpast

Sono un tipo serio
dimenticavo....

:ops:

ieri ho smediato per la prima volta SARAS (ne ho 2 lotti minimi dal collocamento) a 4.025
:ops:

ricpast

Sono un tipo serio
CHE FATICA oggi....

per gainare in marginazione su telecom (long da 2.245....chiuso adesso a 2.2525....)

:ops: :D

Users who are viewing this thread

Alto