L'OTTiMISTA E'UN IMBECILLE FELICE,IL PESSIMISTA UN IMBECILLE INFELICE...

Parte da Trichet la crociata contro le agenzia di rating: stop all'oligopolio -1

Finanzaonline.com - 13.7.10/09:26

Si stringono di nuovo le maglie dei controlli sulle agenzie di rating. E questa volta la frecciata arriva dall'alto. E' il presidente della Banca centrale europea, Jean Claude Trichet, in un'intervista al quotidiano Liberation pubblicata sul sito della Banca centrale europea, a puntare il dito contro Moody's, Standard & Poor's e Fitch. Secondo il numero uno dell'Eurotower "E' probabilmente opportuno porre fine all'oligopolio globale di tre agenzie". "La agenzie di rating - ha spiegato Trichet - hanno la tendenza ad amplificare i movimenti verso l'alto o verso il basso dei mercati finanziari" e "questo si contrappone alla stabilità finanziaria".

Buongiorno , mi è stato detto che qua si parla di GAY e non di borsa, se è cosi mi troverei molto meglio qua , in borsa son un mezzo carciofo:sad:.
:ciao:
amartya ormai è diventato famoso:wall::wall::wall::wall: qua si parla solo di gnocche la borza non sappiamo neppure cosa sia:-o:-o:-o

giorno transgay di tutte le latitudini oggi zio cenx fa +20:V:V:V

...Tra l'altro, non era stato disposto che i cambi di rating venissero comunicati solo a mercati chiusi?
Che schif :(

Mi sembra di ritornare al 2001....dopo le torri gemelle,qualsiasi notizia del cazzzo,la morte di un imam,all'epoca,le borse crollavano del 5-6% per il nulla assoluto,poi dopo Londra cambiò tutto....il girono dell'attentato,perse si il 7% in poco tempo,ma tornò positiva fino a chiudere benissimo!Stà succedendo grosso modo la stessa storia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto