L'OTTiMISTA E'UN IMBECILLE FELICE,IL PESSIMISTA UN IMBECILLE INFELICE...

i futures sono belli verdi bru la trim sembra ottima battuta tutte le aspettative e pure outlook è buono:D domani 21300

io tengo ancora ucg, landi, plt etc etc... tanto su alcuni son sopra di + del 10% quindi al limite limo il gain...e fnkl... non so perchè ma vedrei UC a 2.20/2.30

ora vado :ciao:

io tengo ancora ucg, landi, plt etc etc... tanto su alcuni son sopra di + del 10% quindi al limite limo il gain...e fnkl... non so perchè ma vedrei UC a 2.20/2.30

ora vado :ciao:
domani mi sembra che all'apertura ci sono le banche qua davvero cone trim si possono vedere nuovi max in america e noi andare a traiano;);)
tra poco l'after di intel e credo che voli infatti +5,5

Chip maker Intel (NASDAQ:INTC) reported Q2 EPS of $0.51, topping consensus estimates of $0.43. Revenue rose 34% year-over-year to $10.77 billion, topping consensus estimates of $10.25 billion. Company reported Q2 gross margin of 67%.

Chip maker Intel (NASDAQ:INTC) reported Q2 EPS of $0.51, topping consensus estimates of $0.43. Revenue rose 34% year-over-year to $10.77 billion, topping consensus estimates of $10.25 billion. Company reported Q2 gross margin of 67%.
vado a pigliarmi un gelato buona serata a tutti

ottima trim robbe non si gaz che tengono domani si sale ancora:-o

un salutone affettuoso a tutte le rekkie ...per questa settimana gia' lossato abbastanza bene :sad::sad::sad::sad::sad:....vi vedo pimpanti...so' contento per voi:up::ciao:

....quindi poche pugnette,tant'è!:d:d:d:dbuongiorno famiglia decisamente schifosa,si sale no?bello cazzzo,solo che sale solo qualcosa,non tutto e nemmeno convintamente,però spazio ce lo vedo fino 1100 di s&p500 future!tanto per non capire un cazzzo non ci vuole la laurea!!:d:d:d:d:drottinculo,occhio però alle trimestruali,potrebbero servire a chi è short e io ci sono pure li,fermo non sono capace,zio cantante!!:d:d:d:d:d
la morale e'che sempre imbeciile resto

Users who are viewing this thread

Back
Alto