L'OTTiMISTA VEDE OPPORTUNITA'IN OGNI PERICOLO,IL PESSIMISTA,IL PERICOLO.....

ngiorno' rekkie infami :D

questo weekend ho avuto la conferma che la pfizer se aspetta a me....va in chapter11 :-o :D:D

un pensiero va a silpla :sad:, con tutto il vento di ieri sulla costa tirrenica.....quanto avra' da scopare stamttina :wall: :D:D

per il commento mattutino....per chi sa dove va l'indice ftse....lo dica subito :rolleyes:

Gastorrone,senti....dove si ricomincia a ricaricarla Saras???Ne ho vendute 45.000 in gain e le 5.000 rimaste stanno lì a ricordarmi che devo scuoiarle ogni volta,zio cane!!:up::up::up:

questo weekend ho avuto la conferma che la pfizer se aspetta a me....va in chapter11 :-o :D:D

un pensiero va a silpla :sad:, con tutto il vento di ieri sulla costa tirrenica.....quanto avra' da scopare stamttina :wall: :D:D

per il commento mattutino....per chi sa dove va l'indice ftse....lo dica subito :rolleyes:

boh..io seguo solo il settore del futuro..I TRATTORI...che stavolta sono partiti senza di me :wall::wall:.......per poco... :D:D

vai dritto, prendi la prima a destra, dopo trovi una rotonda, gira terza a destra, vai ancora diritto, poi chiedi che non mi ricordo più:lol::lol::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto