Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uff quaterna nei punti 1 (27) ..numeri cmq selezionati ma che implicano una previsione non eccelsa e che non ho giocato
+- cerco sta cosa, un blocco di numeri in un settore che mi piace... sperando di aver preso anche la riduzione ovviamente
purtroppo si e' sfaldata bene solo questa situazione..bella pero'
87 estrazioni che non dava l'ambo...ciclo 10 circa ...e 9 volte neppure un numero...ciclo 2 circa
questa e' la situazione + stramba...dovrebbe avere un ciclo di 2,.. e sta a 25
l'ambo non e' ancora tirato (anzi ha avuto una storia recente iper-freq..ciclo 11,.. e come vedete molte sono al di sotto e con diversi terni) altrimenti si potrebbe tentare
prima di partire col ritardo e' stata un po' iper-frequente) (0 e 1...anziche' 2) ...in un certo ci sta che poi abbia sbragato al contrario
niente 1 solo numero nei 16 il 90..ho giocato punti 2/3...mentre ancora terno nei punti 1...dopo la quat di giovedi'...prob non sono bravissimo nell'indovinare
se e' cosi' ne prendo atto e cambio fascia...in 2 gg la prob li' era 1/34