Lottomatica (LTO) LOTTOMATICA si riprendera'?

le ho acquistate oggi a 13,85...controtrend:eek:
speriamo davvero che recuperi velocemente, sarebbe un bel gain. Mi metto lo stop a 13,3...se lo sfonda precipita a 12,...
non so se sei d'accordo

ciao
Max

Scesa sotto a quello che secondo me era lorigine del trimestrale, perso oltre al 38% anche il 50% di fibonacci con volumi enormi, in una giornata tutto sommato positiva per i mercati.

A questo punto rimane l'incontro tra la 1x1 e il 68,1 di fibo previsto per il 3 luglio a 13,21 ma potrebbe arrivarci già domani visto che è alla 7a barra di un tracy.

Spero di essermi sbagliato e che il trimestrale sia ancora in corso e che questo movimento così violento ne sia la chiusura. In questo caso il recupero dei livelli persi dovrebbe avvenire velocemente.

Allargando un po' il campo si vede che le cose non succedono mai a caso e sono collegate l'una all'altra.

La trend che tiene il ribasso da settembre 2008 centra in pieno l'ellisse tracciata sulla fan di Gann.

Mah, prima dei 12 ci sono diverse fan e diversi livelli statici da rompere.

Non ho capito a cosa corrisponde lo stop a 13,3 (monetario?)

In bocca al lupo :)

effettivamente non corrisponde a nulla, credevo di aver visto Fibonacci a 13,3, ma è a 13,21...sarà meglio che vada a letto:D

Allargando un po' il campo si vede che le cose non succedono mai a caso e sono collegate l'una all'altra.

La trend che tiene il ribasso da settembre 2008 centra in pieno l'ellisse tracciata sulla fan di Gann.

Mah, prima dei 12 ci sono diverse fan e diversi livelli statici da rompere.

Non ho capito a cosa corrisponde lo stop a 13,3 (monetario?)

In bocca al lupo :)

ragazzi nei primi minuti d'apertura ieri sono entrato in crisi paranoica ... ho visto scendere cosi velocemnte quel titolo come un peso dal 5 piano, che ho venduto piu' della meta' a 14,05, adesso mi rimango 400 azioni e li tengo lì in atessa di eventi migliori :( alla fine cio' perso un buon 8%

e, tenuto conto della perdita, di quanto dovrebbe crescere %mente per farti recuperare tutto con i 400 pezzi che ti restano?
M

ragazzi nei primi minuti d'apertura ieri sono entrato in crisi paranoica ... ho visto scendere cosi velocemnte quel titolo come un peso dal 5 piano, che ho venduto piu' della meta' a 14,05, adesso mi rimango 400 azioni e li tengo lì in atessa di eventi migliori :( alla fine cio' perso un buon 8%

puo raddopiare cosa il worrent o lottomatica ??:-?
no adesso non penso proprio di recuperare tutta la perdita ma solo di limitare un po' i danni :(

ciao io sono rimasto incastrato
frown.gif
ne ho 25.000 a 0,85 €
frown.gif
pensavo che oggi dopo la batosta di ieri sarebbe rimbalzati un pochino invece un'altra batosta
frown.gif
adesso sono in perdita avanzata che faccio, secondo voi ci sara un timido rimbalzo sui 0,80 prima che crolli definitivamente? o meglio vendere domani subito??
frown.gif
rolleyes.gif

scusate era riferito a PIRELLI REAL ESTATE

ma io sono pieno di lottomatica perchè ero convinto che fosse lei a gestire il superenalotto???invece è la sisal???di chi è la sisal???
cavolo..perfortuna che vola lo stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto