Lottomatica (LTO) lottomatica (6 lettori)

errepy

Nuovo forumer
gattobauz ha scritto:
dico che sembra sia obbligata a continuare a perdere.


se si stabilizza a 16 siamo veramente fritti, ma cosa te lo fa pensare? io spero che torni sui 19 almeno.. cosi vendo subito anche se sono il loss. ora è inchiodata fissa a 17.90 che dovrebbe essere un supporto se non sbaglio.

non l'ho scritto io ma NICOLAI81
e non mi ha ancora risposto alla sua certezza

comunque sembra pilotata al ribasso
 

gattobauz

Nuovo forumer
si lo so che non lo hai scritto te, e non era rivolto a te ^^ mi faceva fatica stare a riscrivere quote ecc ecc. cmq io probabilmente lunedi vendo se vedo scendere ancora. domani è l'ultima occasione che ha per me di riprendere qualche punto. per me se oggi chiude sotto ai 17.90 domani cala di un altro 1% e siamo vicini a bucare i 17. poi veramente discesa libera

effettivamente in questi anni si era gonfiata di parecchio, probabilmente sta tornando a livelli "normali" e io ho fatto la cavolata di entrare troppo presto :(
 

gattobauz

Nuovo forumer
quello che voglio dire è che cmq in questi anni si era gonfiata parecchio.. forse ora deve "sgonfiarsi" la mia paura che si stabilizzi su un prezzo e poi non ritorni piu ai livelli di un anno fa. dal grafico bene o male si vede che da quando ha toccato i 35 poi ha iniziato a calare, ad esempio butto giu due numeri a caso: da 35 cala a 30 poi rimbalza MA non riarriva a 35 bensi a 32, da 32 cala a 26 poi rimbalza MA non riarriva a 32 bensi 28 e cosi via calando sempre di piu. non vuol dire nulla questo?

mah.
 

gattobauz

Nuovo forumer
l'ultima caduta brusca l'ha fatta scendendo a 18 qualche tempo fa e poi "rimbalzando" a 22 circa. se la mia teoria è giusta, se dovesse "rimbalzare" lo farebbe a un valore inferiore di 22. io accetterei volentieri anche un 20.. solo che stavolta mi pare parecchio dura che cio avvenga sono troppi giorni che sta continuando a perdere. se rimbalzava lo faceva prima.

cmq se oggi tiene i 17.90 puo anche darsi che domani guadagni qualcosina.
 

errepy

Nuovo forumer
comunque quello che mi fa incazzare di piu' è che ho investito su una societa' che è fuori del settore finanziario assicurativo e bancario che non aveva nessuna connessione con i subprime e questa si comporta peggio senza nessuna motivazione valida
 

errepy

Nuovo forumer
errepy ha scritto:
comunque quello che mi fa incazzare di piu' è che ho investito su una societa' che è fuori del settore finanziario assicurativo e bancario che non aveva nessuna connessione con i subprime e questa si comporta peggio senza nessuna motivazione valida
sembra di essere sull'altalena
su e giu giu e su
vaffa
 

Users who are viewing this thread

Alto