Lottomatica (LTO) lottomatica (9 lettori)

errepy

Nuovo forumer
errepy ha scritto:
AFF LTO EUR 18,00 +1,35 290.737 600 0,00 16,00 350.000

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

non ci posso credere

mi suicido telematicamebte perchè a questo punto le porcate sono troppe per il mio stomaco

come ci si cancella dal forum

grazie
 

errepy

Nuovo forumer
errepy ha scritto:
non ci posso credere

mi suicido telematicamebte perchè a questo punto le porcate sono troppe per il mio stomaco

come ci si cancella dal forum

grazie

Lottomatica
ha stipulato ieri un contratto per una nuova linea di credito da 300 milioni di euro con scadenza 2012 inizialmente destinati al rimborso parziale del debito della controllata americana GTech. Il CFO Stefano Bortoli ha dichiarato che l'operazione non muta i termini dell'architettura finanziaria: l'indebitamento espresso in dollari garantisce una copertura naturale dei flussi di cassa in arrivo dalle attività statunitensi.
La società dei giochi sta gestendo in modo corretto la struttura del debito,

confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 27 euro.
 

Nicolina

Nuovo forumer
errepy ha scritto:
Lottomatica
ha stipulato ieri un contratto per una nuova linea di credito da 300 milioni di euro con scadenza 2012 inizialmente destinati al rimborso parziale del debito della controllata americana GTech. Il CFO Stefano Bortoli ha dichiarato che l'operazione non muta i termini dell'architettura finanziaria: l'indebitamento espresso in dollari garantisce una copertura naturale dei flussi di cassa in arrivo dalle attività statunitensi.
La società dei giochi sta gestendo in modo corretto la struttura del debito,

confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 27 euro.

Lascia perdere Intermonte...quest dannio ancora Fiat a 27.
Rimango dell'idea che in caso di rottura dei 17.7 si possano vedere i 16
 

errepy

Nuovo forumer
Nicolina ha scritto:
Lascia perdere Intermonte...quest dannio ancora Fiat a 27.
Rimango dell'idea che in caso di rottura dei 17.7 si possano vedere i 16



LTO EUR 17,94 -0,01 901.781 27 0,00 15,25 350.000



ma cosa sta a significare sti movimenti in preapertura?

appena aperto


18,03 +0,44 355.072 500 17,99 18,03
 

gattobauz

Nuovo forumer
per me se domani è ancora positiva si puo iniziare a pensare a un possibile ritorno sui 19. di piu mi sa che è difficile.. se oggi sfonda il +2% siamo messi bene anche per domani.

bisogna cmq vedere se è tutta una cosa manovrata.. dove posso vedere il grafico acquisti/vendite?
 

Users who are viewing this thread

Alto