Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, purtroppo il mio livello di analisi non è così accurato, ma mi piacerebbe comunque intervenire nella discussione per dare un contributo.
Al momento io vedo il titolo in discesa e non penso di entrare long finchè non vi sia break della sperandeo discendente partita il giorno della trimestrale.
Nonostante il titolo sul daily abbia provato diversi rimbalzi con finti 2b, non ha ancora mostrato vera volgia di ripartire.
cosa ne dici?
Ciao eddie34,
concordo con la tua view.
Senza anticipare si dovrebbero monitorare i livelli che ho indicato, soprattutto quelli del canale discendente di medio.
come al solito, bravo wall.....individui una preda e l'azzanni, mi piace....
mio modesto, forse inutile contributo.....con evidenziati alcuni livelli, quel supporto verde potrbbe essere resistenza tra poco, forse....ambiziosamente potrebbe esserci un test della 50, notando la candelozza nera coma la attraversa ed i volumi corrispondenti...
Ciaooooo Wallll!!!!è un bel po che non ci si sente più!!
è bello rileggerti...io ero rimasto a quando te ne eri andato molto tempo fa,però vedo che hai ricominciato ad allietarci con la tua compagni già da qualche tempo...
bene sono contento,significa che le cose vanno bene!!
anche io seguo da un po lto...mi ha stoppato una volta intorno a 9,5...ora ho un conto in sospeso...domani forse rientro,seguendo anche i tuoi stop...forse 8,96 per stare tranquilli ed evitare false rotture...
un abbraccio
jim
... e riparte.
Mi sfugge il nome del pattern bullish a candele (non quelle del motore ).
Cmq qualcosa di bullish.
Analisi chiusa.
Buon Natale e Buon anno nuovo a tutti.
Gli esperti di Exane hanno deciso di bocciare Lottomatica, abbassando il rating da "outperform" (farà meglio del mercato) a "neutrale", con un target price tagliato da 16,5 a 10,5 euro. Per gli analisti della banca transalpina il costo del debito ricontrattato nelle scorse ore è maggiore della media di quello esistente e la cessione della quota del Gratta e Vinci avviene a multipli più bassi delle attese.
ascoltate me....lasciate perdere chi dice simili cose....si volaaaaaaaa okkio a lottomatica consolidato con volumi sopra gli 11
risultati splendidi....
Si vola sopra gli 12 euri sicuri... il book parla chiaroaccumulate e rigraziate
questo non è un bancario...ed è sano...
E poi deve recuperare parecchio......