LSIL: dichiaro guerra!

Rindomenceslao

Forumer storico
;);)

propongo questo nuovo 3d dove da oggi postero' tutti i miei trades solo su questo unico cesso di strumento.... che a me piace tanto..

isin: JE00B2NFTS64

secondo la mia esperienza è arrivato il momento di tradarlo ..solo posizioni long ... in quanto secondo me siamo vicini ad una inversione di lungo periodo sul silver... :bow:

posto le ultime tradate che ho fatto:

Allegati

• lsil 3.png
    lsil 3.png
    22,7 KB · Visite: 470
  • lsil 4.png
    lsil 4.png
    22,4 KB · Visite: 474
;);)

propongo questo nuovo 3d dove da oggi postero' tutti i miei trades solo su questo unico cesso di strumento.... che a me piace tanto..

isin: JE00B2NFTS64

secondo la mia esperienza è arrivato il momento di tradarlo ..solo posizioni long ... in quanto secondo me siamo vicini ad una inversione di lungo periodo sul silver... :bow:

posto le ultime tradate che ho fatto:

D'accordo nel tradare il silver, ma, solo per curiosità, che vantaggi hai a operare sull'ETC che ha orari limitati, pochissima liquidità e può arrivare a spread del 4%. Non conviene usare il classico future SIZ4?

andgui.

D'accordo nel tradare il silver, ma, solo per curiosità, che vantaggi hai a operare sull'ETC che ha orari limitati, pochissima liquidità e può arrivare a spread del 4%. Non conviene usare il classico future SIZ4?

andgui.

Ciao andgui, quello che dici e' corretto...per me e' una questione di margini... io opero con ordini condizionati con iwbank, ovvero con ad esempio 500 euro ne muovo 5.000 ...

A me piace molto il timing, sto affinando la tecnica...poche entrate ma molto mirate...

Poi tengo sempre a disposizione una seconda tranche per mediare la prima nel caso entro con timing sbagliato...

Ciao

SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 21/11/14

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

ovviamente stamattina fino alle ore 11.30 sono stato OFF dal mercato e da tutto... e proprio stamattina si è verificato ( credo ) il low di inversione su sto cesso di strumento!!

ma VAFF!!!!

porca putt!!

:wall::wall:

SILVER ROLLERCOASTER

da -5,6 a +4,7

ho chiuso un long folle adesso, gain di 200 euri ma sinceramente non capisco dove vogliano andare

mi sembra una guerra più che un trade

Allegati

• Silver(Daily)20141201160813.png
    Silver(Daily)20141201160813.png
    42,6 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto