Rindomenceslao Forumer storico 1 Dicembre 2014 #11 gilles1 ha scritto: SILVER ROLLERCOASTER da -5,6 a +4,7 ho chiuso un long folle adesso, gain di 200 euri ma sinceramente non capisco dove vogliano andare mi sembra una guerra più che un trade Clicca per allargare... complimenti Gilles!
gilles1 ha scritto: SILVER ROLLERCOASTER da -5,6 a +4,7 ho chiuso un long folle adesso, gain di 200 euri ma sinceramente non capisco dove vogliano andare mi sembra una guerra più che un trade Clicca per allargare... complimenti Gilles!
gilles1 Forumer storico 1 Dicembre 2014 #12 Rindomenceslao ha scritto: complimenti Gilles! Clicca per allargare... no Rindo, questa è pura follia il weekly è short evidente cosa è questo movimento?
Rindomenceslao ha scritto: complimenti Gilles! Clicca per allargare... no Rindo, questa è pura follia il weekly è short evidente cosa è questo movimento?
Rindomenceslao Forumer storico 3 Dicembre 2014 #13 ..... operazione 2: gain lordo 126 € Allegati lsil 03122012_1.png 22,6 KB · Visite: 162 lsil 03122014_2.png 21,6 KB · Visite: 169
iulius Forumer storico 5 Dicembre 2014 #14 Ma esiste il silver per i poveri e quello per i ricchi? Io ho questo, indubbiamente quello dei ricchi. Allegati Silver-QT-4-12.gif 447,2 KB · Visite: 108
Ma esiste il silver per i poveri e quello per i ricchi? Io ho questo, indubbiamente quello dei ricchi.
Rindomenceslao Forumer storico 5 Dicembre 2014 #15 grazie Iu per il tuo grafico! è chiaro come il sole che vogliono fare un LOW piu' profondo nel 2015 da dove credo ripartiranno per un nuovo uptrend che durerà almeno 15 mesi... a gennaio potremmo vedere anche un 13.50 ( parlo del future ) come low... dopo pero' carichiamo le pallottole che ci divertiremo!!
grazie Iu per il tuo grafico! è chiaro come il sole che vogliono fare un LOW piu' profondo nel 2015 da dove credo ripartiranno per un nuovo uptrend che durerà almeno 15 mesi... a gennaio potremmo vedere anche un 13.50 ( parlo del future ) come low... dopo pero' carichiamo le pallottole che ci divertiremo!!
iulius Forumer storico 5 Dicembre 2014 #16 Rindomenceslao ha scritto: grazie Iu per il tuo grafico! è chiaro come il sole che vogliono fare un LOW piu' profondo nel 2015 da dove credo ripartiranno per un nuovo uptrend che durerà almeno 15 mesi... a gennaio potremmo vedere anche un 13.50 ( parlo del future ) come low... dopo pero' carichiamo le pallottole che ci divertiremo!! Clicca per allargare... Però non capisco la grande diversità di prezzo tra il tuo silver ed il mio.
Rindomenceslao ha scritto: grazie Iu per il tuo grafico! è chiaro come il sole che vogliono fare un LOW piu' profondo nel 2015 da dove credo ripartiranno per un nuovo uptrend che durerà almeno 15 mesi... a gennaio potremmo vedere anche un 13.50 ( parlo del future ) come low... dopo pero' carichiamo le pallottole che ci divertiremo!! Clicca per allargare... Però non capisco la grande diversità di prezzo tra il tuo silver ed il mio.
Caront€ Succube a prescindere! 5 Dicembre 2014 #17 iulius ha scritto: Però non capisco la grande diversità di prezzo tra il tuo silver ed il mio. Clicca per allargare... quello di rindo è un ETC che replica il prezzo de silver il tuo è il prezzo del silver.
iulius ha scritto: Però non capisco la grande diversità di prezzo tra il tuo silver ed il mio. Clicca per allargare... quello di rindo è un ETC che replica il prezzo de silver il tuo è il prezzo del silver.
gilles1 Forumer storico 5 Dicembre 2014 #18 oggi gg importante per avere 1 speranza long deve chiudere il weekly sopra 16,80 difficile
iulius Forumer storico 5 Dicembre 2014 #19 Caront€ ha scritto: quello di rindo è un ETC che replica il prezzo de silver il tuo è il prezzo del silver. Clicca per allargare... Ho capito, grazie. Penso che ambedue dovrebbero seguire la medesima strada. Ciao.
Caront€ ha scritto: quello di rindo è un ETC che replica il prezzo de silver il tuo è il prezzo del silver. Clicca per allargare... Ho capito, grazie. Penso che ambedue dovrebbero seguire la medesima strada. Ciao.