LUI,E NON UNLUI,DiSSE:"NON C'E'NESSUNA STRADA FACILE PER LA LIBERTA'!"

:ciao:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iJLycYSRmKk]YouTube - Building the Catboat "Spyder"[/ame]

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    29,9 KB · Visite: 96
aoooooooooo veramente e s'impara fino alla bara... Vero!!!

Il problema è, che te imparerai ancora poco se continui :d :d

provato i nodi di erry?????
secondo te se aveva provato almeno il primo rispondeva ancora?
Ama non ci siamo
voglio la qualiita' totale
se non ce la fai chiama qualcuno del rac
e' un servizio sociale che svolgo
me sa che la pensavano cosi' anche stalin hitler e busch

bona fatto 40 km in bicicletta
erano 4 anni che gli gonfiavo le gommee non ce salivo
magari domani ne faccio 60
bruuuu prepara la bici
domani passo a prenderti
partenza e facciamo tappa a lugano
ce fermiamo na settimana
etorniamo settimana prossima

bona fatto 40 km in bicicletta
erano 4 anni che gli gonfiavo le gommee non ce salivo
magari domani ne faccio 60
bruuuu prepara la bici
domani passo a prenderti
partenza e facciamo tappa a lugano
ce fermiamo na settimana
etorniamo settimana prossima

certo, con la bici elettrica :D

ciao :D benvenuto :D

OLLY COMPETENTE?:eek::wall: quanno quazzo mai ha capito qualcosa de borsa :D

zio porco se sapessi :wall:

quello paga i marocchini per farsi prestare il pc , via sms dall'altro capo del globo:D:wall:

pero' visto il complimento che gli hai fatto occhio che lui quando gli fanno complimenti s'ingrifa,cammina rasente ai muretti amico :D

grazie per il consiglio..conosco il soggetto e so che in quei momenti diventa molto pericoloso :D io non ho mai detto che capisce di borsa, essendo io un incompetente me ne intendo ... quando ho messo l'aggettivo grande non era riferito alle sue capacità speculativa ma alla sua simpatia

:sad::sad:
ciao..che hai combinato ?
uee' e te chi sei ? ..cmq ciao:Y:cinque:.....ma ieri a ho avuto un po' di casini col pc....pensavo fosse la piatta ..invece qui mi dicevan che andava tutti...allora me so' inquazza', ho telefonato , sbraitato inquazzato e io dato un cazzotto:sad::sad:.... e s'e svampato tutto :V:wall::wall:.....nun s'accenneva nemmeno piu':-o...allora aperto , incasinato, lambiccato , litigato con la donna , eccc ecc....insomma alla fine in preatica era saltato il contatto dell'interruttore del pc ( almeno sembra :rolleyes:)......in definitiva so'riuscito a fare niente sui mercati e forse e stato meglio cosi'...o forse no...mo' rifletto:rolleyes::rolleyes:....dovevo essere short gia' da ieri ma...boh e' meglio che ci studio un po:specchio::specchio:....vado a fare spesa :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto