Indici Italia lunedì 08/01/2007 : l'apocalisse sta per arrivare !!!!!!!!!! (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
da quello che ho potuto notare sui mercati mondiali il collasso sta per arrivare c'è molta marmellata sul mercato, c'è un grosso buco nel sistema finanziario mondiale se non si interviene presto potremmo trovarci difronte a un tracollo epocale, i maggiori capi del mondo mi hanno interpellato di nascosto per trovare una soluzione, anche se oramai è troppo tardi.

:ciao:
 

boodi

Nuovo forumer
matòòò proprio adesso che inizio a informarmi sulla borsa e magari compero qualche azionucola
 

axlpado

Forumer attivo
se lo dici ogni due giorni per forza prima o poi ci azzecchi... :D ....
a parte gli scherzi... spero proprio di no...a parte il petrolio, non mi sembra ci siano elementi così negativi in giro, senza contare il fatto che il petrolio non scenderà ancora per molto, gli amici arabi sanno farsi i loro conti. La questione russa è slegata dal resto della situazione mondiale per quanto riguarda il petrolio.
 

GASFIN

Forumer storico
axlpado ha scritto:
se lo dici ogni due giorni per forza prima o poi ci azzecchi... :D ....
a parte gli scherzi... spero proprio di no...a parte il petrolio, non mi sembra ci siano elementi così negativi in giro, senza contare il fatto che il petrolio non scenderà ancora per molto, gli amici arabi sanno farsi i loro conti. La questione russa è slegata dal resto della situazione mondiale per quanto riguarda il petrolio.
chissà oggi pomeriggio che canellate se ws gira in rosso pure lei !!! :D :D :D
 

minotauro

Forumer attivo
E' tanto che aspetto un crollo che adesso non ci credo più neanche io...

...e proprio per questo forse arriverà :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto