Lunedì comincia l'ìsola dei famosi

bah... metafora sbagliata... il bazooka sa di qualcosa di violento, sa di guerra... :down:

invece, brrrr, pensare ad un bel candelone verde, lungo, spaventosamente eretto, scivoloso e saponato, che ti entra nel buco giusto... :banana:

cioè nella saccoccia :lol:

Ultima modifica:
Arbitraggista! Ma se anche tu sei qui :mumble: ... significa che dillà abbiamo lasciato Stradivari da solo in mezzo a tutti quei culanda? :-?

Massìììì, così impara a fare tante storie per un piccolo tenero bacarozzo :DD:

Certo che sono di qua... mi sono autobannato da là... perchè la Redazione si è ostinata via mail a proteggere un loro moderatore che poco capisce della vita vera... tra l'altro è pure un doppio nick di altro utente che scrive nella sezione... quindi figuriamoci l'onestà intellettuale che mi è stata riservata...!!! :V
Mi sono impuntato perchè io non ho trattato male nessuno... sono loro ad averlo fatto nei miei confronti... a me non cambia nulla... via mail avevo detto che PEL sarebbe volata... Terranovese lo sa perchè è tutto documentato via mail... PEL sarebbe volata...!!! :V
Da domani tocca a CARIGE +80% almeno in 20 giorni... vedremo...!!! :V

L'altra volta mi avevano bannato perchè ho scritto che entravo in vasca jacuzzi con due transessuali brasiliani e che avevo bisogno di un buon massaggio prostatico rilassante... ma sono argomenti seri...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto