Lunedì si rimbalza? (5 lettori)

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

  • Sì.

    Votes: 75 68,8%
  • No.

    Votes: 34 31,2%

  • Total voters
    109

nagual

mondo patafisico
Come da titolo.

Senza chiedere né quanto ampio sarà il rimbalzo né quanto sarà duraturo.

Semplicemente la domanda è: lunedì l'indice sarà positivo in un qualunque momento della giornata rispetto alla chiusura di ieri?
 

enauro

Forumer storico
ciao Nagual, per me breve tentativo rialzista nella mattinata ma poi si deve ancora scendere, la mia idea è che nei primi 2 giorni della prossima settimana si possa rivedere area 2500 di djeurostoxx50 future dove, sempre per me, potremmo avere una grande opportunità di acquisto; quindi, per rispondere alla tua domanda, verde sì ma non per tutto il giorno.

1273918274d
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Come da titolo.

Senza chiedere né quanto ampio sarà il rimbalzo né quanto sarà duraturo.

Semplivemente la domanda è: lunedì l'indice sarà positivo in un qualunque momento della giornata rispetto alla chiusura di ieri?

Ma che ne so Nagual, qui fanno quello che vogliono. In usa adottano la bilancia elettronica, quella che nemmeno i farmacisti hanno più perchè comprano le medicine dalle industrie.

Io dico solo una cosa. Se vogliono incastrare un po' di gente in più non lo fanno da qui, un po' di gente ha smollato nelle ultime 3 settimane, i fondi hanno smollato sui supporti, ora devono fare rientrare gente sulla giostra e poi fare frullare la giostra fino a far perdere la testa alla gente che ci è salita.

Il panic buying non c'è stato.

A marzo ed aprile 2009 non ci credeva che poca gente. A settembre forse qualcuno lo ha fatto ed ha acquistato.

Da gennaio si scende.

Regolati tu. I fondi in banca sono sempre sottopesati sull'equity quindi altra carne deve andare in cucina.

Da 18k, da 19k non lo so magari da 16k. Ma se scendono troppo bruscamente il promotore come li piazza i pac?

Ecco perchè nella negatività di fondo tua, che condivido, vedo una situazione fluida e non assestata. Secondo me, per risponderti sono più up che down, anche se con volatilità notevolissima. Ci sono gap da chiudere sopra e sotto: da noi in usa, sui singoli titoli. Quindi vedo trading range con escursioni importanti tra 22500 e 18k nei prossimi 3 mesi.

Tra maggio e luglio da noi abbiamo allegramente danzato tra 17500 e 21000, ricordi? Ed in particolare tra maggio e giugno tra 21000 e 19000 con alte escursioni. Questo mi aspetto.

La prossima settimana è di scadenze e siamo sotto oltre 3000 punti da aprile. Fa riflettere... A me si tanto, che lascino tutti questi punti per strada.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
lunedì ho votato no perchè vedo escursioni notevoli e non so dire, ma per fine settimana forse direi di si (ma sono di parte)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Nag..

qui il problema e' uno solo : il rischio

il rischio di andare a 300 all'ora e schiantarsi e' 10 volte maggiore che andare a 50 all'ora..anche se ci si puo' far molte male..facendo il pedone!!!

le previsioni le lasciamo a chi poi si fregia di pigliarle

noi valutiamo il rischio
 

Allegati

  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    71,5 KB · Visite: 102

nagual

mondo patafisico
Ma qui votano in pochi, 8 voti su più di cento visite: meno del 10%.

Non si chiede una previsione, neanche una risposta articolata o meno che sia; si chiede solo un voto che esprima il mood con il quale vi siete svegliati o anche l'aspettativa più o meno interessata.
 

Users who are viewing this thread

Alto