Lunedì si rimbalza? (4 lettori)

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

  • Sì.

    Votes: 75 68,8%
  • No.

    Votes: 34 31,2%

  • Total voters
    109

nagual

mondo patafisico
Il sondaggio incomincia ad essere più rappresentativo: 34 votanti, 3 a 1 per il rimbalzo.

Votate, vorrei arrivare almeno a 100. Se siete solo ospiti del forum approfittatene per registrarvi.
 

nagual

mondo patafisico
Metto l'indice nudo e crudo, giusto un riferimento al massimo del primo impulso per evitare illusioni ottiche.

Così, scevri da congetture, possiate esprimere ciò che vi affiora dall'animo.

1273929125capture1505201015.03.08.gif
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Come da titolo.

Senza chiedere né quanto ampio sarà il rimbalzo né quanto sarà duraturo.

Semplicemente la domanda è: lunedì l'indice sarà positivo in un qualunque momento della giornata rispetto alla chiusura di ieri?


Scusa Nagual, ma se tu imposti un sondaggio chiedendo se l'indice lunedì possa segnare anche solo 0,01% e per un solo secondo, lo credo che vincono i "sì" e pure di gran lunga...:rolleyes:

se persino io che continuo a credere al tonfo son persuaso che una strisciatina di un punto a lambire i 20000 la possa fare, figurarsi gli altri....

piuttosto quello che mi domando è : come mai quando si sale ci si sente ripetere da tutte le parti che "bisogna seguire il trend" e invece quando si scende tutti quei rompicocones bravi e diligenti "segugi di trend" si trasformano invece, proprio loro, in cacciatori di coltelli in caduta ?....:rolleyes:
 
Sono scarpone nuovo utente. Registrato su invito di nagual....e ho espresso il mio voto con un si. Un bravi a tutti e buon proseguimento
 

nagual

mondo patafisico
Scusa Nagual, ma se tu imposti un sondaggio chiedendo se l'indice lunedì possa segnare anche solo 0,01% e per un solo secondo, lo credo che vincono i "sì" e pure di gran lunga...:rolleyes:

se persino io che continuo a credere al tonfo son persuaso che una strisciatina di un punto a lambire i 20000 la possa fare, figurarsi gli altri....

piuttosto quello che mi domando è : come mai quando si sale ci si sente ripetere da tutte le parti che "bisogna seguire il trend" e invece quando si scende tutti quei rompicocones bravi e diligenti "segugi di trend" si trasformano invece, proprio loro, in cacciatori di coltelli in caduta ?....:rolleyes:


Ciao,

la domanda del sondaggio è proprio calibrata per misurare quella cosa lì, non ho parlato di gap per non influenzare e perchè la chiusura di ieri è stata leggermente superiore al minimo segnato in giornata, quindi un gap potrebbe anche non esserci con l'indice che rimane rosso per tutta la seduta.

Sulla seconda questione che poni, alquanto polemica, non ho intenzione di rinfocolare, anche se il ripetere formule rituali è sintomo di atteggiamento sacerdotale, di professione di fede e di ortodossia.

Io sono laico per eccellenza, agnostico e anche un po' iconoclasta.
 

highfly

Nuovo forumer
primo messaggio

anch'io mi sono iscritto per partecipare al tuo sondaggio...in genere detesto i sondaggi...ma il tuo modo di stare sul forum, irriverente e insieme "lineare", mi ha convinto ad entrare...buon lunedì rosso a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto