Lunedì (2 lettori)

patrid

Trader tranquillo
Meno male, mi stavo preoccupando!
Come sempre necessita una conferma, ma la violazione intraday della mm. 5 gg, mi rende sospettoso. Potrebbe nascondersi una voglia di discesa di breve, diciamo 2-5 sedute.
Vediamo un pò come chiuderà Wall Street.


.... comunque la candela è una doji e non un hanging man, quindi prudenza! Mancanza di direzione.
 

LUP1051

Guest
.... comunque la candela è una doji e non un hanging man, quindi prudenza! Mancanza di direzione.


Ma,,,non credo ci sia bisogno di essere esperti per capire che attualmente siamo in: Mancanza di direzione.

agli esperti, si chiede di indicare una "probabile" direzione.
 

patrid

Trader tranquillo
Ma,,,non credo ci sia bisogno di essere esperti per capire che attualmente siamo in: Mancanza di direzione.

agli esperti, si chiede di indicare una "probabile" direzione.

Visto le castronerie che si leggono in merito alle candele, sul forum da parte di certi utenti, un pò bisogna capirne di candele... eh,eh,eh....
La mancanza di direzione è apparsa ora, nel brevissimo (2-5 gg.) la direzione era al rialzo.
La tendenza di breve (1-3 settimane) pure al rialzo.
Nel medio (1-3 mesi) laterale, leggermente positiva.
Possibile discesa nel brevissimo.
Sei contento ora? Se non lo sei prego rivolgersi a chi si affida ai pianeti, fondi del caffè, epatomanzia, ecc... eh,eh,eh...
 

mabattis

Nuovo forumer
Visto le castronerie che si leggono in merito alle candele, sul forum da parte di certi utenti, un pò bisogna capirne di candele... eh,eh,eh....
La mancanza di direzione è apparsa ora, nel brevissimo (2-5 gg.) la direzione era al rialzo.
La tendenza di breve (1-3 settimane) pure al rialzo.
Nel medio (1-3 mesi) laterale, leggermente positiva.
Possibile discesa nel brevissimo.
Sei contento ora? Se non lo sei prego rivolgersi a chi si affida ai pianeti, fondi del caffè, epatomanzia, ecc... eh,eh,eh...
Affidiamoci al polpo Paul :titanic:
 

LUP1051

Guest
Visto le castronerie che si leggono in merito alle candele, sul forum da parte di certi utenti, un pò bisogna capirne di candele... eh,eh,eh....
La mancanza di direzione è apparsa ora, nel brevissimo (2-5 gg.) la direzione era al rialzo.
La tendenza di breve (1-3 settimane) pure al rialzo.
Nel medio (1-3 mesi) laterale, leggermente positiva.
Possibile discesa nel brevissimo.
Sei contento ora? Se non lo sei prego rivolgersi a chi si affida ai pianeti, fondi del caffè, epatomanzia, ecc... eh,eh,eh...

Contentissimo. Bravo.
Confesso che capisco poco, anzi pochissimo di candele e quant'altro di simile serva a capire la direzione futura; fortunatamente nella vita ci sono anche altri indicatori utili a ciò. Altrimenti poveri noi comuni mortali.
Leggevo (indicatore utilissimo) da altri che nel breve oltre che brevissimo (1-3 settimane) prevedono una tendenza al ribasso, forse considerando anche il periodo estivo.
Personalmente quindi, mi sono alleggerito del 10% del portafoglio; neanche ai massimi di seduta.
Utilissimo quindi lo scambio di "idee"; per il resto,,,,non leggo mai gli oroscopi ne tantomeno mi ricordo mai il modo in cui mi alzo la mattina.

Grazie comunque delle opinioni che scrivete; come avrai capito, leggo e confronto.
 

patrid

Trader tranquillo
Contentissimo. Bravo.
Confesso che capisco poco, anzi pochissimo di candele e quant'altro di simile serva a capire la direzione futura; fortunatamente nella vita ci sono anche altri indicatori utili a ciò. Altrimenti poveri noi comuni mortali.
Leggevo (indicatore utilissimo) da altri che nel breve oltre che brevissimo (1-3 settimane) prevedono una tendenza al ribasso, forse considerando anche il periodo estivo.
Personalmente quindi, mi sono alleggerito del 10% del portafoglio; neanche ai massimi di seduta.
Utilissimo quindi lo scambio di "idee"; per il resto,,,,non leggo mai gli oroscopi ne tantomeno mi ricordo mai il modo in cui mi alzo la mattina.

Grazie comunque delle opinioni che scrivete; come avrai capito, leggo e confronto.

Bravo LUP1051, ora non ti resta che una cosa: Metterti a studiare gli strumenti che possono darti una mano ad intuire l'andamento dei mercati.
Non ti preoccupare, è solo una questione di impegno, tutti ci possono arrivare! L'AT classica è più che sufficiente.
Buona Domenica.
 

MARCO12

Forumer storico
comperate tanti puttini 20.000 sett....
ne ho tanti nel mio cassetto da sbolognare....
0,6 0,8 è UN BUON PREZZO PER ENTRARE IN CASO DI DISCESA SOTTO I 21000
ALLEGGERITE IL PORTAFOGLIO PRIMA DI ANDARE IN VACANZA CHE QUANDO TORNATE ALTRIMENTI NON VI RIMANE PIU NIENTE....
VENDETE E PENTITEVI...
IL VERO RIMBALZO è COME SEMPRE A FINE ANNO...

GEOX UNIPOL PRIV TELECOM FIAT PARMALAT A2A MEDIASET

tenete in portafoglio solo queste caramelle...non fatevele rubare...
 

Users who are viewing this thread

Alto