L'UNICO PERIODO IN CUI LA MiA EDUCAZIONE SI E'INTERROTTA.... (1 Viewer)

legaiolopadano

Nuovo forumer
Allora informati meglio...................spesso i poliziotti/carabinieri hanno arrestato mele marce della protezione civile/croce rossa, mentre il contrario non si è mai visto:D:D

riguardo ai delinquenti in divisa, forse:D:Dme l'immagino piu' di te e ti assicuro che sono 1 minoranza di mele marce che, a volte, è diventata tale.....perchè, dopo decenni di onesto servizio, era....
stufa di essere messa alla pari dei clandestini/delinquenti vari.:(:cool:

Se ti ripassi il Codice di Procedura Penale vigente....ti accorgerai che davanti ai magistrati...attuali:Dla parola del Carabiniere ha la stessa valenza:(:(:(di quella del delinquente che...come dice la parola stessa...delinque/dice balle per...natura.:eek::(


Ohhhh! Tale e quale a quel tale bauscia casciaball meneghin nano-mafiosetto e puttaniere.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Sono lieto di sentire le parole di 1 che conosce la materia e diglielo al Sipla ke ha paragonato carabinieri/polizia ke, se la piggliano in k.iulo riskiando la pelle..................alla protezione civile ke, lo fa solo....per i soldi;
digliela tu la....differenza.;)
pit non ho paragonato la polizia e i carabinieri alla protezione civile ho solo detto che se pure nella protezione civile esistono le corruzione poveri noi:D:D poi tu hai aperto la discussione sui carabinieri e polizia e aggingo anche la GDF:-o:-o e i VVF:D:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
buon pomeriggio :up:
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    63,4 KB · Visite: 345

PILU

STATE SERENI
salve a tutti .. interessanti qs dati .. da ricordare per il futuro ...

Le presunte aspettative del salvataggio ellenico capeggiato da parte dell'asse francotedesco, iniziano a tradursi in numeri rossi.
Le banche tedesche sembra abbiano un esposizione di € 43mld in Grecia (la più bassa in assoluto dei pigs ma anche la più ostica ed irriducibile), €47mld in Portogallo, €193mld in Irlanda e €240mld in Spagna, secondo dati forniti dalla BRI.
Alla fine si tirano indietro i tedeschi come niente .. sai che ridere
 

magiel

trendisyourfriend
Sono lieto di sentire le parole di 1 che conosce la materia e diglielo al Sipla ke ha paragonato carabinieri/polizia ke, se la piggliano in k.iulo riskiando la pelle..................alla protezione civile ke, lo fa solo....per i soldi;
digliela tu la....differenza.;)



differenza di pericoli non vi è dubbio....però non è che dire arma o polizia = morale indiscussa.........magari !.....certo è sicuro che un carabiniere ha la fedina penale pulita ......sono d'accordo.....ma la morale sai......è come dire preti = morale.....purtroppo pochi ma ci sono pure i pedofili........la morale la posso trovare anche nel postino.......:)
certo sono mele marce ci sono ottime persone...........
 

Users who are viewing this thread

Alto