L'uomo di Omaha critica lo stress test. Obama contro le scappatoie fiscali

rollercoster

Forumer storico
Errata corrige: Buffett non ha dubbi ...quando il paziente tornerà a camminare segnerà nuovi record. Questo paziente è un grande atleta.

http://abcnews.go.com/Business/Economy/comments?type=story&id=7488130

ah e lo stress test.??!!..warren lo critica e difende le banche che ha in portafoglio
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aocwzKPyyegc&refer=home

http://uk.reuters.com/article/rbssFinancialServicesAndRealEstateNews/idUKN0340867220090503

l'avviso è quello di comprare più brk.a per chi ne ha le tasche ovvio

Ultima modifica:
Buon di, mr Roll, certo che un tipo come Buffett che ha perso gran parte della sua credibilità, per aver aiutato il proprio paese .... mah non so proprio che dire ..... io penso che a una certa età uno si dovrebbe ritirare dal business ... e godersi la vita ...

Buon di, mr Roll, certo che un tipo come Buffett che ha perso gran parte della sua credibilità, per aver aiutato il proprio paese .... mah non so proprio che dire ..... io penso che a una certa età uno si dovrebbe ritirare dal business ... e godersi la vita ...

Certe persone che hanno avuto una vita piena e attiva se le metti in pensione crollano..in tutti i sensi, perchè non saprebbero godersi la vita e non apprezzerebbero il tempo libero da dedicare alla scoperta di altri valori:)

ah ah ah il guru di omaha sig. Buffett che 20 anni fà aveva un patrimonio di 37 miliardi di $ in 20 anni lo ha portato a 86 miliardi poi in un anno e mezzo ne ha persi na cinquantina ora ne avrà recuperati na ventina quindi sarà a 57 miliardi se và bene se 20 anni si prendev un trentennale btp guadagnava di più e senza stresss ah ah ah che razza de guru..............

Certe persone che hanno avuto una vita piena e attiva se le metti in pensione crollano..in tutti i sensi, perchè non saprebbero godersi la vita e non apprezzerebbero il tempo libero da dedicare alla scoperta di altri valori:)
:rolleyes:la fortuna di questi filantropi è di essere andati al di là del bene del male...di vedere del buono anche in compagnie messe male e ristrutturarle...ora però continuare a puntare sull'occidente è ostinazione...

Ultima modifica:
ah ah ah il guru di omaha sig. Buffett che 20 anni fà aveva un patrimonio di 37 miliardi di $ in 20 anni lo ha portato a 86 miliardi poi in un anno e mezzo ne ha persi na cinquantina ora ne avrà recuperati na ventina quindi sarà a 57 miliardi se và bene se 20 anni si prendev un trentennale btp guadagnava di più e senza stresss ah ah ah che razza de guru..............

ecco appunto cosa volte che dica buffett...lui stesso diceva che i derivati erano armi di distruzione di massa e poi li ha usati...ora il gioco in ballo è tutto psicologico
brk.a p/e a 14 è da comprare dice

Users who are viewing this thread

Back
Alto