L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)

della serie... a volte ritornano :wall::wall::D

Lehman Brothers, usciti da fallimento
Ora banca affari Usa potra' rimborsare creditori
06 marzo, 17:35

sembra un brutto sogno :eek:

adesso ritornano e spero vi inchiumino uno ad uno rekkie latitanti :wall::D:D

close ai minimi :-o per chi vuole ricomprare si fa in tempo domani :D

ma quale sarebbe la notizia scatenante -3% :wall: :wall:

brutti finokki disidradati ..ma scrive piu un quazzo nessuno qua :wall: :wall: :D

oggi gran giorno per gli shorters :(....non per me :rolleyes:

....ma mi sbilancio.....faranno molto in fretta e ricominceranno a friggerli :V

mi aspetto una reazione rabbiosa dei cani . 1.31 dovrebbe bastare non credo comunque oltre 1,30 de cross

mi aspetto una reazione rabbiosa dei cani . 1.31 dovrebbe bastare non credo comunque oltre 1,30 de cross
i futures non promettono nulla di buono e i cani ci stanno dando dentro, la cina ha rallentato l'europa e in recessione credo che sia venuto il momento delle prese di beneficio io credo che c'è spazione per un altro 4/5% di ribasso;)

:mumble: mmmmmmmmmmhhhhhhh.
1331055636dubbioso04.gif

SENTO i cannelloni... ma non sto masticando :-o:help:
1331055609triste08.gif
:wall::wall:
1331055720cartello11.gif

oggi gran giorno per gli shorters :(....non per me :rolleyes:

....ma mi sbilancio.....faranno molto in fretta e ricominceranno a friggerli :V

ritraccio compito di fibonacci :-o effetto monti non ancora finito ...noi abbiamo da recuperare...come hai detto tu troppo veloci per scendere ...sono prese di beneficio di chi fa il breve...ma per il medio si sale zio pork......per mio conto ho liquidita' fatta sti giorni ..ma ancora roba sulla groppa....ho venduto anche cct 2015..ma non lo dite a diomede senno' mi manda la finanza :wall::D:D

Uè biondo se non escono i dati sullo swap greco non si va da nessuna parte ... e poi quale occasione migliore per sciortare :D indici sui max e swap greco sugli scudi .. un rigore a porta vuota ... vi immaginate cosa succede se lo swap salta :specchio::wall::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto