Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)
i futures non promettono nulla di buono e i cani ci stanno dando dentro, la cina ha rallentato l'europa e in recessione credo che sia venuto il momento delle prese di beneficio io credo che c'è spazione per un altro 4/5% di ribasso
ritraccio compito di fibonacci effetto monti non ancora finito ...noi abbiamo da recuperare...come hai detto tu troppo veloci per scendere ...sono prese di beneficio di chi fa il breve...ma per il medio si sale zio pork......per mio conto ho liquidita' fatta sti giorni ..ma ancora roba sulla groppa....ho venduto anche cct 2015..ma non lo dite a diomede senno' mi manda la finanza
Uè biondo se non escono i dati sullo swap greco non si va da nessuna parte ... e poi quale occasione migliore per sciortare indici sui max e swap greco sugli scudi .. un rigore a porta vuota ... vi immaginate cosa succede se lo swap salta