ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
di fonditore leggi mpstasera e' molto molto importante . I cani morti hanno l'asta trentennale e pesa molto . Non credo che si sfascino stasera
di fonditore leggi mpstasera e' molto molto importante . I cani morti hanno l'asta trentennale e pesa molto . Non credo che si sfascino stasera
zio verdebileIl vostro sciot a parte quelli che usa ig ha pagato?
Stasera chiudono verdi. Il motivo ve lo dico dopo pero' ora vado a casa . Teng lu cazz rott![]()
Non si può andare avanti così !
Oggi, per aver detto che una cosa andava fatta seguendo una procedura a cui io sono sottoposto nel modo di lavorare, il tizio pretendeva ugualmente sta cosa e io ovviamente ho detto no caro signore lei deve seguire i canali appositi
Morale? giro di telefonate a salire fino al capo del personale è il lavoro è stato fatto nella maniera corretta.. ma domani cmq dovrò sorbirmi una cazzò di lavata di testa dal mio responsabile avendo ragione...
non ho + voglia di piegarmi, sono stanco...
un nuovo scenario si sta' aprendo
prima la mancanza di lavoro ora nell'immediato il lavoro ci sara' ma non ci saran le persone . da mo' che lo dico
resteranno direttori e managercapissero almeno qualcosa
a whirpool li ho mandati letteralmente a fangulo dopo due giorni mi han chiesto se gli davo na mano
il prossimo abb
pero' pagano
dipendende ,libero professionista , imprenditore, spazzino,pulisci cessi se hai ragione manda a fanguloio non mando a fnkl, ho solo detto sta cosa si fa così ....
non ho possibilità di manovra tu sei un imprenditore io sono un suddito è un tantino diverso...
il punto per i dipendenti è : fin che la merdà ti piace hai il "privilegio di servirci"
quando la merdà sei stufo di mangiarla e ti opponi ai loro vizietti ti fanno capire che il mondo è pieno di coprofagi... se non la mangi tu la mangia un altro e credimi che di mangiacacca c'è la fila fuori... e costano pure di meno...
vediamo domani come va a finire
dipendende ,libero professionista , imprenditore, spazzino,pulisci cessi se hai ragione manda a fangulo
forse non farai carriera e soldi ma ti sentirai sempre liberosoprattutto in pace con te stesso
e' la legge del momento , boicottare a tutti i livelli la forza della ragione. non dura tanto e mai e' durato molto soffocare la forza della ragione
io non mando a fnkl, ho solo detto sta cosa si fa così ....
non ho possibilità di manovra tu sei un imprenditore io sono un suddito è un tantino diverso...
il punto per i dipendenti è : fin che la merdà ti piace hai il "privilegio di servirci"
quando la merdà sei stufo di mangiarla e ti opponi ai loro vizietti ti fanno capire che il mondo è pieno di coprofagi... se non la mangi tu la mangia un altro e credimi che di mangiacacca c'è la fila fuori... e costano pure di meno...
vediamo domani come va a finire
dipendende ,libero professionista , imprenditore, spazzino,pulisci cessi se hai ragione manda a fangulo
forse non farai carriera e soldi ma ti sentirai sempre liberosoprattutto in pace con te stesso
e' la legge del momento , boicottare a tutti i livelli la forza della ragione. non dura tanto e mai e' durato molto soffocare la forza della ragione