L'UOMO SAGGiO ASPETTA IL MOMENTO GIUSTO,IL PAZZO LO ANTICIPA E L'IMBECILLE.....

Non si può andare avanti così !

Oggi, per aver detto che una cosa andava fatta seguendo una procedura a cui io sono sottoposto nel modo di lavorare, il tizio pretendeva ugualmente sta cosa e io ovviamente ho detto no caro signore lei deve seguire i canali appositi

Morale? giro di telefonate a salire fino al capo del personale è il lavoro è stato fatto nella maniera corretta.. ma domani cmq dovrò sorbirmi una cazzò di lavata di testa dal mio responsabile avendo ragione...

non ho + voglia di piegarmi, sono stanco...

Non si può andare avanti così !

Oggi, per aver detto che una cosa andava fatta seguendo una procedura a cui io sono sottoposto nel modo di lavorare, il tizio pretendeva ugualmente sta cosa e io ovviamente ho detto no caro signore lei deve seguire i canali appositi

Morale? giro di telefonate a salire fino al capo del personale è il lavoro è stato fatto nella maniera corretta.. ma domani cmq dovrò sorbirmi una cazzò di lavata di testa dal mio responsabile avendo ragione...

non ho + voglia di piegarmi, sono stanco...

:D un nuovo scenario si sta' aprendo:D

prima la mancanza di lavoro ora nell'immediato il lavoro ci sara' ma non ci saran le persone . da mo' che lo dico :D

resteranno direttori e manager :D capissero almeno qualcosa :d:

a whirpool li ho mandati letteralmente a fangulo dopo due giorni mi han chiesto se gli davo na mano:d:

il prossimo abb :d:

pero' pagano

ah dimenticavo oggi ho dato il via a ingiunzione di pagamento a un'azienda dove le voci dicono che ci sia il silvio :d: fra 40 giorni pagano

:D un nuovo scenario si sta' aprendo:D

prima la mancanza di lavoro ora nell'immediato il lavoro ci sara' ma non ci saran le persone . da mo' che lo dico :D

resteranno direttori e manager :D capissero almeno qualcosa :d:

a whirpool li ho mandati letteralmente a fangulo dopo due giorni mi han chiesto se gli davo na mano:d:

il prossimo abb :d:

pero' pagano

io non mando a fnkl, ho solo detto sta cosa si fa così ....

non ho possibilità di manovra tu sei un imprenditore io sono un suddito è un tantino diverso...

il punto per i dipendenti è : fin che la merdà ti piace hai il "privilegio di servirci"

quando la merdà sei stufo di mangiarla e ti opponi ai loro vizietti ti fanno capire che il mondo è pieno di coprofagi... se non la mangi tu la mangia un altro e credimi che di mangiacacca c'è la fila fuori... e costano pure di meno...

vediamo domani come va a finire

non ho possibilità di manovra tu sei un imprenditore io sono un suddito è un tantino diverso...

il punto per i dipendenti è : fin che la merdà ti piace hai il "privilegio di servirci"

quando la merdà sei stufo di mangiarla e ti opponi ai loro vizietti ti fanno capire che il mondo è pieno di coprofagi... se non la mangi tu la mangia un altro e credimi che di mangiacacca c'è la fila fuori... e costano pure di meno...

dipendende ,libero professionista , imprenditore, spazzino,pulisci cessi se hai ragione manda a fangulo :cool::-o

forse non farai carriera e soldi ma ti sentirai sempre libero ;) soprattutto in pace con te stesso ;)

e' la legge del momento , boicottare a tutti i livelli la forza della ragione. non dura tanto e mai e' durato molto soffocare la forza della ragione

dipendende ,libero professionista , imprenditore, spazzino,pulisci cessi se hai ragione manda a fangulo :cool::-o

forse non farai carriera e soldi ma ti sentirai sempre libero ;) soprattutto in pace con te stesso ;)

e' la legge del momento , boicottare a tutti i livelli la forza della ragione. non dura tanto e mai e' durato molto soffocare la forza della ragione

è dura però è....capisco gasto....io mi smazzo tutto il lavoro e devo ancora far finta il lecca boss......il lavoro lo faccia lui....e non parlo di uno da cui puoi imparare...parlo di uno di 75 anni che non molla perchè a casa non saprebbe caxxo fare....e qua fà il sovrano...pur non sapendo fare na maxxa......ma a questo serve la politica.....a far stare tranquilli i fannulloni arroganti....speriamo che Xio se li porti via tutti....

senti il btp....sempre dentro...mi stò rompendo di seguire il mkt.....è a senso unico......

la cosa che fà girare i cogl.oni è che facendo le cose in un certo modo..si fanno i loro interessi...ma preferiscono le riverenze ai risultati molto spesso...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Questa volta te l'appoggio:up:l'altra sera ho mandato a fangulo:cool::-o:D
il mio capo supremo, ovvero il n.1:rolleyes:che comanda oltre 4000 uomini.....a metà del kazziatone, quando anch'io, perso x perso:Dalzavo i toni, conscio di essere kuazziato solo per...aver fatto il mio dovere:wall::wall::wall:
mi ha detto..."ma se avessi saputo che eri tu:-oe che stavi facendo quel lavoro che hai fatto:cool:....mica ti avrei kazziato".:wall::wall:

Morale???????????????????????

Io sono rimasto male x lo spiacevole episodio di chiarimento e Lui.....pure.:help::(:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto