L'UOMO SAGGiO ASPETTA IL MOMENTO GIUSTO,IL PAZZO LO ANTICIPA E L'IMBECILLE.....

Ho sonno vedo doppio:rolleyes:

ho guardato un po' in giro son quasi convinto che forse s'inizia a scendere.

e' la convinzione pero' a farmi pensare:rolleyes:

non vorrei come ho detto qualche giorno fa', che questi iniziano a pensare che dollaro forte corrisponde a borsa forte, perche' e' chiaro che il dollaro debba rafforzarsi. questa e' una variabile che mi lascia pensare e dubbioso.

perche' il dollaro si deve rafforzare? bah per mille motivi direi ma ora i cani mostrano anche imposizioni politiche su aree geografiche diverse. uhmmmm

fumo va',

Ho sonno vedo doppio:rolleyes:

ho guardato un po' in giro son quasi convinto che forse s'inizia a scendere.

e' la convinzione pero' a farmi pensare:rolleyes:

non vorrei come ho detto qualche giorno fa', che questi iniziano a pensare che dollaro forte corrisponde a borsa forte, perche' e' chiaro che il dollaro debba rafforzarsi. questa e' una variabile che mi lascia pensare e dubbioso.

perche' il dollaro si deve rafforzare? bah per mille motivi direi ma ora i cani mostrano anche imposizioni politiche su aree geografiche diverse. uhmmmm

fumo va',

senza grandi riflessioni....se anche vogliono continuare a salire ed andare a 1700 è meglio scendere e caricare altra gente......non esiste un mercato long perpetuo......poi di quanto sarà la discesa....si vedrà......magari pochissimo...magari nà valanga che monta strada facendo....valanga nel senso un 10%....

anche il btp dovrebbe riprendersi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto