L'urtimo canto der gallo burino (1 Viewer)

Asgar

Guest
Occhio ar rimbarzo che te rimbarza ner cu....:ciapet::ciapet:

Tranquillo giò, non star troppo in ansia che questa volta a forza di prenderlo....finalmente riuscirò a darlo nel didietro uhahahaha:lol:
La cosa che mi rode di più è prysmian, che sinceramente c'avrei scommesso le pallonze che rimbalzava cazz...o comunque che non chiudeva così negativa perlaputta!!!!
 

Asgar

Guest
Mò stacco per davvero che oggi pomeriggio dovevo pure lavorare e nun ho combinato na mazza davanti a sto monitor !!!!
Saluti e baci, se vedemo verso le 22 per festeggiar!!!!:lol::up:
 

Asgar

Guest
Guardali guardali i piccini come si affannano a vendere nel serale ad ogni scureggetta dell'ammerica.
Ahhhh, che ingenuità....ma come si fà a non capire che questa è l'ultima occasione di acquisto!!!:wall:
 

Asgar

Guest
Certo che oggi ne ho dette di cotte e di crude....solitamente, per forza di gravità, una su cento cazza.te una la si deve azzeccare ostregaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:
 

Asgar

Guest
Er gallo è contento adesso....ma alle 22 lo sarà pure di più!!!
Il gallo burino non smetterà mai di cantar!!!
Potrete fermare una rondine ma mai il gallo burino!!!
Mò, per scaramanzia starò zitto per lo meno fino all'ora x (ics):lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma poooorcccc...ziooooooooooo porcccccccccccc!!!!!!!!!!!!!
E per fortuna che son stato zitto per scaramanzia uhahahahaha...che bastardi oh...a 6 minuti dalla fine uhahahahah assurdo...oggi è stato assurdo.
Comunque, poco importa, domani tutto verde!!!!!
E se non sarà domani manca pochissimissimo uhahahahah!!!!!!!!
Non vi pisciate troppo nelle mutande nè!!!!
Ah, già, dimenticavo....non mettetevi sciort che ve lo infileranno nel diddietro!!!!:lol: Certo che in ammerica oggi chissà quanti stoppini son saltati???!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
CHICCHIRICHìììììììììììììììììììììììììììì
CHICCHIRICHììììììììììììììì
PORCO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
:up:Vabbè, ma poi son contento solo a metà poichè dei miei 4 sol 2 son partiti e gli altri due son rimasti al palo....vabbè fa nulla....vedremo domani.
Adesso vado a comprà le bire così poi canto mejo uhahahahahaha:up::lol:
Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto