LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
grillo ultimamente mi pare un po' rilassato.......
e poi l' ha detto lui stesso che dopo le elezioni ritornera' a fare il comico....

poi il maramagna continuera'.......

oramai l' italia e' fallita!!! ficcatelo nella testa......

intanto ieri il bove e' andato a picco (-1.70% circa)......

ora io mi chiedo:

se e' vero che l' economia mondiale e' in crescita, perche' il brasile non decolla???

risposta: il brasile esporta molto in cina e come la cina e' in crisi esporta meno....quindi quelle che ci raccontano sono caz.zate......


noo ha detto che lascia di seguire la politica dopo aver ripulito l itali anon ti preoccupare non lascia le cose a meta' .votalo
forse ha perso perche' il dollaro e' sceso?dai a picco -1,70 non ESAGERARE
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
[/COLOR]


oggi pomeriggio..... speriamo bene......ieri sera ero tutto gonfio sulla guancia dx maremma vacca......

speriamo sia una sciocchezza , anche se confesso che sono alquanto preoccupato.....

chi sara' poi il mio successore????

dovete nominare un rompicax:D che sia all' altezza......un vicecarca insomma...:D
nessuno :bow:
 

tommy68

Banned
[/COLOR]


oggi pomeriggio..... speriamo bene......ieri sera ero tutto gonfio sulla guancia dx maremma vacca......

speriamo sia una sciocchezza , anche se confesso che sono alquanto preoccupato.....

chi sara' poi il mio successore????

dovete nominare un rompicax:D che sia all' altezza......un vicecarca insomma...:D
in primis aspettiamo buone notizie dopo la visita medica.. ;)
per quanto riguarda il successore rompiballe non ho proprio dubbi al contrario di Pacu..:-D
non lo scrivo neppure il nome...voi sapete di chi parlo...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto