LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (6 lettori)

c.f.i.

Banned
l'Avvocato stava pure sulle ball pure a me..per tanti motivi..
non fare di un'erba un fascio..non è giusto..;)
a leggere te sembra che nella TUA squadra ci siano i santi del paradiso...:rolleyes::lol:
pensiamo allo short..e del calcio commentiamo i risultati attuali..:)
in borsa sembra una giornata inutile comunque...:-o


vogliamo parlare dei simpaticoni
secco ,marotta e lapo elkan? :D

l'unico signore li in mezzo e' pavel nedved noto tuffatore d aree ma per me e' stato un grande giocatore come roberto bettega
io son sportivo la juve avrebbe meritato di vincere la champions quando perse con l amburgo gol di magath che fece un tiro della domenica come podga sabato e feci il tifo ma perse immeritatamente dopo due tempi supplementari in semifinale coppa delle coppe con il bruges non mi ricordo che anno era sinceramente ma anni 90.io commento il presente siete ladri e basta e per farci stare a 9 punti nonostante vi abbiamo massacrato in casa vostra e con gol in perfetto fuorigioco vostro e una espulsione mancata a lichsteiner ogni domenica si inventano qualcosa a turno.squalifica di cassano 2 giornate,poi guarin,poi ranocchia,poi ieri gol inventato alla roma e ammonizione a ranocchia (che non l ha toccato e ha preso pure una scarpata e una ginocchiata in testa),ammonito il portiere handanovic (6 ammoniti).per ammonire 6 juventini devon fare 6 falli da galera.alla fine osvaldo ha fatto un fallo da criminale lo ha solo ammonito.prende la palla juan jesus e guarin punizione contro.si gioca 11 contro 12 mentre la juve 12 contro 11 e poi se si sta sotto come a cagliari 12 contro 10 o contro nove e senza l allenatore avversario anche cacciato se non basta.come disse il presidente del catania che ha perso una partita con un gol irregolare contro della juve e un gol regolarissimo annullato al catania contro la juve "cosi la juve non perde mai".ci abbiam pensato noi a massacrarli ma poi si continua ogni domenica con le ammonizioni mirate la spintarella di qua il rigorino di la,il fuorigioco non visto di qua e quello visto di la .come disse mancini non e' cambiato nulla :D :down::down::down::down::down:
e nonostante tutto triplete del nr 1 :bow::bow::bow::bow::D:D:D:D:D:D:up::up::up::up:
 

c.f.i.

Banned
36,77
se mi bannano da qua (sara' presto comunque di certo i 6 inquisitori oltre a essere contro i promotori finanziari anche se son un ex saranno anche juventini :D magari) non fiori ma opere di bene e ci vediamo su wsi con carca
mitico carca
 

il carcarlo

only etf
36,77
se mi bannano da qua (sara' presto comunque di certo i 6 inquisitori oltre a essere contro i promotori finanziari anche se son un ex saranno anche juventini :D magari) non fiori ma opere di bene e ci vediamo su wsi con carca
mitico carca

ecchime.....:D

tu stai parlando di calcio su un treddo di etf, e per di piu' abusando del vilipendio alla linguia italiana....:lol:

per reati del genere minimo dovresti stare 10 ore ad ascoltare passivamente la paternale di ennio doris priva di interruzioni....:D

ritornando a noi.....

piazza affari guadagna il 15% in un anno ma al momento non sa' che direzione pigliare....:rolleyes::rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
ecchime.....:D

tu stai parlando di calcio su un treddo di etf, e per di piu' abusando del vilipendio alla linguia italiana....:lol:

per reati del genere minimo dovresti stare 10 ore ad ascoltare passivamente la paternale di ennio doris priva di interruzioni....:D

ritornando a noi.....

piazza affari guadagna il 15% in un anno ma al momento non sa' che direzione pigliare....:rolleyes::rolleyes:

quello e' innocuo per me puo' fare il lavaggio del cervello ai maggiori investitori italiani che gli danno i soldi ma gli italiani so cosi'
io ho una mia testa e la uso
eh si stabile 36,78
oro sui 124 lo stesso
 

c.f.i.

Banned
ecchime.....:D

tu stai parlando di calcio su un treddo di etf, e per di piu' abusando del vilipendio alla linguia italiana....:lol:

per reati del genere minimo dovresti stare 10 ore ad ascoltare passivamente la paternale di ennio doris priva di interruzioni....:D

ritornando a noi.....

piazza affari guadagna il 15% in un anno ma al momento non sa' che direzione pigliare....:rolleyes::rolleyes:

hai ragione te pensi solo a globeleza io e tommy alla jensen pero' in privato :)
altro che globeleza :D
36,77 vix xincs spray nasale stabile e quasi a zero
 

il carcarlo

only etf
hai ragione te pensi solo a globeleza io e tommy alla jensen pero' in privato :)
altro che globeleza :D
36,77 vix xincs spray nasale stabile e quasi a zero

ma dove lo vedi il vix se oggi wally e' chiusa????:D

non vedi che il fuzzi e' una borsa delle banane?

a me fanno ridere quando danno i numuri a vanvera...18000/20000/22500 etc....

se cracca wally vien giu' tutto e di brutto e lo spread ce lo attacchiamo alle @@......

siamo solo una repubblicucola governata da ladri senza la mini9ma credibilita'........

pure monti si credeva una divinita'....

caz.zate!!!! e' stato solo messo li con l' appoggio dei mercati per fare l' interesse di qualcuno...

non a caso GM ha fatto utili record...:rolleyes:

ora monti e' una nullita' come gli altri...non siamo nessuno....
 

c.f.i.

Banned
ma dove lo vedi il vix se oggi wally e' chiusa????:D

non vedi che il fuzzi e' una borsa delle banane?

a me fanno ridere quando danno i numuri a vanvera...18000/20000/22500 etc....

se cracca wally vien giu' tutto e di brutto e lo spread ce lo attacchiamo alle @@......

siamo solo una repubblicucola governata da ladri senza la mini9ma credibilita'........

pure monti si credeva una divinita'....

caz.zate!!!! e' stato solo messo li con l' appoggio dei mercati per fare l' interesse di qualcuno...

non a caso GM ha fatto utili record...:rolleyes:

ora monti e' una nullita' come gli altri...non siamo nessuno....

e grillo avanza hai visto il link del comizio a teramo?
 

Users who are viewing this thread

Alto