M.prime (2 lettori)

astrader

Forumer storico
visto che di là è sparito tutto, continua quì.
ricordarsi che nessuno è perfetto
come già qualcuno sà, quì metterò le mie opinioni, su oil, gold, silver, e forse qualcos'altro, non tutti i giorni ma quando è possibbole e significativamente probabbbole
 

astrader

Forumer storico
per adesso, non compro oil e nemmeno gold e silver, ma piuttosto metterei attenzione ad una possibile entrata short sull'oil, non adesso però.
 

astrader

Forumer storico
anchre se, oggi, tra oggi e domani, c'è un nuovo ciclo sul gas, potrebbe pure segnare un minimo, ma solo se confermato
 
CIAO ASTRA.
Rientrato da poco con sig.ra al seguito...Bene sono contento di poterti nuovamente vedere all'opera in una materia molto interessante.
Anche qui come ovunque han fatto i ca... loro.Fortuna solo che questi strumenti etc-etf. non han scadenza ma se nn prendi il timing giusto gas e oil son delle tombe e ti portano nel baratro..ho venduto "finalmente" etc. Lev crude comprato quando il crude era a 72$ azz son andato sopra quando quotava 82$ che patimento...sto contango.
Etf-short a leva e nn. pare si comportino meglio, questi son mediabili e cosi faro'...sempre a prot.del mio caro fondo Cometa di M. a me e a quando ho fatto la linea piu rischiosa...e qlke azione che e'andata in gain su queste ultime battute...Seguo per quanto posso capirci i cicli di aleale...e qualche analisi...
Io sono una scarpa non faccio trading e piu che guadagnare visto che prima avevo un amico P.F. cerco di porre rimedio ai casini che ha combinato, l'ho mandato a qel paese da qsi un anno e mezzo nn che mi reputi all'altezza ma da quAnDo mi ha chiesto pecunia sul suo Operatooo ce l'ho mandatooooo.
BENE ASTRA,spero che l'argomento attiri piu ragazzi con un bagaglio culturale maggiore del mio.
A oggi sono sempre dentro a Lev-Silver con un +20% al weat con un -18%
BUONASERATA A TUTTI.
 
Ciao Astra.
Smollazzato ieri l'etc LevSilver.
Mantengo il wheat.
Ci avviciniamo alla linea di Demanrcazione grafica Spartiacque unpo per tutti...longhisti shortisti breve e lungo periodo e' attesa questa eventuale prova di forza...cmqe vada personalmente nn mollero' al mercato i miei etf.short. Mantengo le posizioni long sui titoli e attendo.
Sono stuzzicato di mettere un longhetto sull'€...Ma vediamo se la piccola res 1,355 viene toccata e che effetto fara'..a oggi pareva accumulazione sulla valuta ma stamane qlkno ha deciso di mettere unpo di pepe.
Cmqe il tutto sempre in ottica di mettere piccola copertura a un etf corp$.
qui si prende na posizione poi per nn essere conigli la si copre...beh siamo fiduciosi che il mercato nn prenda una posizione a senso unico...ma che risponda con ritracciamenti e rimbalzi, gli obbiettivi son molto modesti,vedremo.
Saluti Astra ogni tanto vengo a leggervi da aleale.
Buonagiornata.
 

astrader

Forumer storico
Ciao Astra.
Smollazzato ieri l'etc LevSilver.
Mantengo il wheat.
Ci avviciniamo alla linea di Demanrcazione grafica Spartiacque unpo per tutti...longhisti shortisti breve e lungo periodo e' attesa questa eventuale prova di forza...cmqe vada personalmente nn mollero' al mercato i miei etf.short. Mantengo le posizioni long sui titoli e attendo.
Sono stuzzicato di mettere un longhetto sull'€...Ma vediamo se la piccola res 1,355 viene toccata e che effetto fara'..a oggi pareva accumulazione sulla valuta ma stamane qlkno ha deciso di mettere unpo di pepe.
Cmqe il tutto sempre in ottica di mettere piccola copertura a un etf corp$.
qui si prende na posizione poi per nn essere conigli la si copre...beh siamo fiduciosi che il mercato nn prenda una posizione a senso unico...ma che risponda con ritracciamenti e rimbalzi, gli obbiettivi son molto modesti,vedremo.
Saluti Astra ogni tanto vengo a leggervi da aleale.
Buonagiornata.
ciao, come sai, srivo poco e solo quando serve, quindi tieni d'occhio e pazienta
 
BUONASERA.
YES. TI TENGO D'OCCHIO...e poi e' cio'che conta...congetture e quant'altro si possono fare cisi puo anche scherzare sopra,ma se il mercato va dalla sua...che fare?
PAZIENZA?? EHIII se ne vuoi unpo'??
Gia' che cisono..hai mica dato uno sguardo al vxx l'etn "replicatore" sulla volatilita'di breve? nn segue il vix a pari performance pero'risponde abb.bene mi pare...che ne pensi??
Grazie.
 

astrader

Forumer storico
din donnnnnnnnnn
svegliaaaaaaaaaaaa
sta settimana tenere d'okkio il gold e silver, sopratutto venerdì o lunedì, non è ancora buy, solo watch
 

Users who are viewing this thread

Alto