M5S<>LEGA: (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
Voglio la flat tax progressiva con tre aliquote, ma che sia flat!
Una volta si veniva ricoverati per molto meno.
Eh ti pareva!
Tutte le volte che NON si riesce a darsi una rirposta alla domanda : come è potuto accadere?
si da' la colpa a BASAGLIA Franco e alla SUA legge Nr 180 del 13 maggio 1978.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Eh ti pareva!
Tutte le volte che NON si riesce a darsi una rirposta alla domanda : come è potuto accadere?
si da' la colpa a BASAGLIA Franco e alla SUA legge Nr 180 del 13 maggio 1978.

Una volta, chi era ignorante un po' se ne vergognava (anche se non era colpa sua), e cercava di evitare di fare figuracce: si asteneva dal parlare di cose che non conosceva.

Adesso chiunque legge un blog, guarda un video su YouTube, e in mezz'ora si convince di potere smentire tutti gli esperti: Ingegneri, Economisti, Medici, Psicologi…

Pensa che c'è gente che non ha figli e che pensa di poter dire a Carlo Calenda, che ne ha tre, come vanno educati i discendenti!

 

Ignatius

sfumature di grigio
Una volta, chi era ignorante un po' se ne vergognava (anche se non era colpa sua), e cercava di evitare di fare figuracce: si asteneva dal parlare di cose che non conosceva.

Per esempio, io non so se sia giusto che le coppie omosessuali possano adottare figli.
Se ci fosse un esperimento che mette a confronto l'equilibrio e la socialità raggiunti da, diciamo, 10.000 bambini adottati da omosessuali con quelli di 10.000 bambini adottati da eterosessuali, inizierei a farmi un'idea.
Se poi l'esperimento avvenisse in un paese (formalmente) vetero-cattolico, con le correlate implicazioni ambientali, potrebbe anche essere rappresentativo e dare una concreta indicazione.

Ma per oggi non so e non mi pronuncio.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per esempio, io non so se sia giusto che le coppie omosessuali possano adottare figli.
Se ci fosse un esperimento che mette a confronto l'equilibrio e la socialità raggiunti da, diciamo, 10.000 bambini adottati da omosessuali con quelli di 10.000 bambini adottati da eterosessuali, inizierei a farmi un'idea.
Se poi l'esperimento avvenisse in un paese (formalmente) vetero-cattolico, con le correlate implicazioni ambientali, potrebbe anche essere rappresentativo e dare una concreta indicazione.

Ma per oggi non so e non mi pronuncio.

Coerentemente, se un altro esperimento dimostrasse che i figli di genitori singoli "crescono peggio" di quelli di coppie (etero o omo), chiederei un provvedimento che preveda l'esproprio dei discendenti dei vedovi.
 

Stic@zzi

Guest
Eh ti pareva!
Tutte le volte che NON si riesce a darsi una rirposta alla domanda : come è potuto accadere?
si da' la colpa a BASAGLIA Franco e alla SUA legge Nr 180 del 13 maggio 1978.

la basaglia non prendeva in considerazione la dipendenza da font?
 

Users who are viewing this thread

Alto