A meno che non facesse sesso con persone di cui non sapeva nome e cognome...
A meno che non facesse sesso con persone di cui non sapeva nome e cognome...
a me pare che in questo caso dirlo ai magistrati ad Alfano o ai giornali sia la stessa identica cosa..Boh... per me FORSE avrebbe dovuto dire ai magistrati (non ai giornali) "io anni fa ho avuto un figlio da questo Guerinoni"...
Invece ancora oggi... Yara, la madre di Bossetti: "La scienza sbaglia, i gemelli sono figli di mio marito"...
non capisco...
doveva dire ai giornali (sempre che quello che c'è scritto corrisponda al vero) "certo che sapevo che mio figlio era un mostro e che vi credete"...
è pur sempre sua madre....
tantè che a memoria (ma potrei sbagliarmi ed è per questo che chiedo l'aiuto di f4f4f4f4f44f4f4f4f) per i famigliari non esite il reato di favoreggiamneto.
poi se moralmente sarebbe corretto che anche una madre denuci il prprio figlio penso che siamo tutti d'accordo . il problema è avere la forza di farlo...
Boh... per me FORSE avrebbe dovuto dire ai magistrati (non ai giornali) "io anni fa ho avuto un figlio da questo Guerinoni"...
Invece ancora oggi... Yara, la madre di Bossetti: "La scienza sbaglia, i gemelli sono figli di mio marito"...
Sì, certo. Cerchiamo di dare le colpe alla madre