score and Jones ricercatore di cazzari 13 Gennaio 2023 #2 No, dalla regia mi dicono che non è ibernato.
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Gennaio 2023 #3 vengono ibernati solo quelli che devono essere tolti dalle palle. temo
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Gennaio 2023 #4 rikirix ha scritto: vengono ibernati solo quelli che devono essere tolti dalle palle. temo Clicca per allargare... A ma è un modo di dire!! Insomma quando non volgiono tra le palle qualcuno gli dicono che è ibernato?
rikirix ha scritto: vengono ibernati solo quelli che devono essere tolti dalle palle. temo Clicca per allargare... A ma è un modo di dire!! Insomma quando non volgiono tra le palle qualcuno gli dicono che è ibernato?
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Gennaio 2023 #5 score and Jones ha scritto: A ma è un modo di dire!! Insomma quando non volgiono tra le palle qualcuno gli dicono che è ibernato? Clicca per allargare... mi sa, è un modo gentile per non indurre al suicidio le personalità più fragili
score and Jones ha scritto: A ma è un modo di dire!! Insomma quando non volgiono tra le palle qualcuno gli dicono che è ibernato? Clicca per allargare... mi sa, è un modo gentile per non indurre al suicidio le personalità più fragili
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Gennaio 2023 #6 ma la scritta "sospeso dallo staff" significa ibernato ?
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Gennaio 2023 #7 ForexNick ha scritto: ma la scritta "sospeso dallo staff" significa ibernato ? Clicca per allargare... o cacciato? vediamo che dice
ForexNick ha scritto: ma la scritta "sospeso dallo staff" significa ibernato ? Clicca per allargare... o cacciato? vediamo che dice
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Gennaio 2023 #8 ForexNick ha scritto: ma la scritta "sospeso dallo staff" significa ibernato ? Clicca per allargare... No, ibernato è ufficioso, serve a tener buoni gli scassapalle se no ti tempestano di mail tutto il giorno.
ForexNick ha scritto: ma la scritta "sospeso dallo staff" significa ibernato ? Clicca per allargare... No, ibernato è ufficioso, serve a tener buoni gli scassapalle se no ti tempestano di mail tutto il giorno.