Ignatius
sfumature di grigio
se leggi saunder sopra
nel caso mio scatta già solo se mi collego
Estratto dal regolamento del forum
Art. 19
Saunders
Saunders ha sempre ragione
se leggi saunder sopra
nel caso mio scatta già solo se mi collego
Estratto dal regolamento del forum
Art. 19
Saunders
Saunders ha sempre ragione
I regolamenti veri vengono memorizzati e tramandati oralmente da padre a figlio; quelli apocrifi, comprati su e-bay, non valgono (Cassazione, Sentenza n. 52.929.912.346 del 18/11/1942 d.C.).art.20
mostromarino ha sempre torto,quando si collega, in quanto provocazione
I regolamenti veri vengono memorizzati e tramandati oralmente da padre a figlio; quelli apocrifi, comprati su e-bay, non valgono (Cassazione, Sentenza n. 52.929.912.346 del 18/11/1942 d.C.).
art.20
mostromarino ha sempre torto,quando si collega, in quanto provocazione
1) se non si collega é nettamente peggio: crea provocazione potenzialmente imminente con sturbo di maitresses familias
Quindi si può riassumere in questo:
Misericordia -
Sapienza e Provocazione (da usare la prima in presenza della seconda)-
Ignore Listz-
La Carne assunta in dosi (2/3 volte week) nn provoca impotenza: Arginina e Nitroxx
ARGININA : tutte le informazioni sull'arginina : è VITALE (L 'ARGININA) nella spermatogenesi ..
Arginina - Wikipedia
L' Alcool provoca impotenza ...
Apparato genitale [modifica]
Sia l’esposizione acuta che cronica all’alcol provoca impotenza nell’uomo. Circa il 50% degli etilisti cronici di sesso maschile sono impotenti e mostrano segni di femminilizzazione testicolare e ginecomastia. Questi effetti sono sia secondari a un’alterata funzione dell’ipotalamo, che diretti sulle cellule di Leydig, provocando una inibizione della sintesi steroidea testicolare.
Etanolo - Wikipedia
(rivedere oltre al coperchio metallico testUale,anche le altre convinzioni ..)
In pratica fate l' amore e nn la guerra ... (meglio con l' arginina in corpo ..)
ma il succo quale sarebbe?