Ignatius
sfumature di grigio
se leggi saunder sopra
nel caso mio scatta già solo se mi collego![]()
Estratto dal regolamento del forum
Art. 19
Saunders
Saunders ha sempre ragione

se leggi saunder sopra
nel caso mio scatta già solo se mi collego![]()
Estratto dal regolamento del forum
Art. 19
Saunders
Saunders ha sempre ragione
I regolamenti veri vengono memorizzati e tramandati oralmente da padre a figlio; quelli apocrifi, comprati su e-bay, non valgono (Cassazione, Sentenza n. 52.929.912.346 del 18/11/1942 d.C.).art.20
mostromarino ha sempre torto,quando si collega, in quanto provocazione
I regolamenti veri vengono memorizzati e tramandati oralmente da padre a figlio; quelli apocrifi, comprati su e-bay, non valgono (Cassazione, Sentenza n. 52.929.912.346 del 18/11/1942 d.C.).
art.20
mostromarino ha sempre torto,quando si collega, in quanto provocazione
1) se non si collega é nettamente peggio: crea provocazione potenzialmente imminente con sturbo di maitresses familias
Quindi si può riassumere in questo:
Misericordia -
Sapienza e Provocazione (da usare la prima in presenza della seconda)-
Ignore Listz-
La Carne assunta in dosi (2/3 volte week) nn provoca impotenza: Arginina e Nitroxx
ARGININA : tutte le informazioni sull'arginina : è VITALE (L 'ARGININA) nella spermatogenesi ..
Arginina - Wikipedia
L' Alcool provoca impotenza ...
Apparato genitale [modifica]
Sia l’esposizione acuta che cronica all’alcol provoca impotenza nell’uomo. Circa il 50% degli etilisti cronici di sesso maschile sono impotenti e mostrano segni di femminilizzazione testicolare e ginecomastia. Questi effetti sono sia secondari a un’alterata funzione dell’ipotalamo, che diretti sulle cellule di Leydig, provocando una inibizione della sintesi steroidea testicolare.
Etanolo - Wikipedia
(rivedere oltre al coperchio metallico testUale,anche le altre convinzioni ..)
In pratica fate l' amore e nn la guerra ... (meglio con l' arginina in corpo ..)
ma il succo quale sarebbe?