Ma c'è libertà di @#@#%% @ qui?! Una domanda ai Mods ed ai Forumers...

scusami se ho di meglio davvero da fare.. ma tu hai qualcosa da fare nella vita reale oltre che "fare polluzioni (se ci riesci perché "é tutto da vedere") su altri nick che poi sono virtuali?..:D sinceramente mi pare di no ..e cosi arriveremo alla fine della giornata, Great Gasby avrà postato le sue pisciatine (minimo 100 ma adir poco) su IO ed alla sera sarà contento come una pasqua..della serie..anche oggi ho vissuto... :D... poi magari sua moglie é a far compere, ma non può andare a prenderla con la moto (illuminante idea poi andare a prendere la moglie con le compere in moto piuttosto che con la macchina.. :D ) perché sa ed in netto anticipo che non gli parte la moto..da ridere... e come da famoso thread...

secondo me dovresti rileggertelo quel post

stai facendo un poco confusione:lol::lol::lol:

per non dimenticare il tuo meglio:

""""ma che capzio vuoi freghi a me venire mai bannata da sto forum di deficienti (great gasby plus gassato e chissa quale altro coj... in doppio o quadruplo nick) , non vale nemmeno più la pena leggerlo ..anzi per favore bannatemi mi fate un favore ed onore.

ti lascio l'ultima parola, scusami ma ho qualcosa da fare e di reale...:) che non perdermi in battibecchi virtuali con te...ah a proposito "buona polluzione"! :D

ultima cosa e con questo chiudo sull'argomento...la tattica di Great Gasby e da vero uomo :-o, oramai la conosciamo, dopo aver bagnato il letto con le sue polluzioni, se qualcuno reagisce va a piangere da Saunders..chissa come mai non va mai da Ignatius :rolleyes::-o:D

infatti f4f hai centrato il problema... il poveretto, e non avendo un capzio da fare dalla mattina alla sera , si diverte cosi .. un gioco di ruolo, far inkazzare tutti e di professione, e poi va a piangere dai moderatori se qualcuno reagisce e gli da del meritato imbecille.. e ps..: ora senz'altro tirerà fuori uno di quei multinick..

Originalmente inviato da f4f
?? che c'entra Mostro ?

egli venne cancellato, per sua volontà stessa
il motivo, forse, è che che in 3 post tentava di trovare il puntoG di qualsiasi avversario o forumer - e perciò faceva inkazzare tutti
pare quasi che per lui fosse come una missione ...

Ultima modifica:
infatti f4f hai centrato il problema... il poveretto, e non avendo un capzio da fare dalla mattina alla sera , si diverte cosi .. un gioco di ruolo, far inkazzare tutti e di professione, e poi va a piangere dai moderatori se qualcuno reagisce e gli da del meritato imbecille..

Originalmente inviato da f4f
?? che c'entra Mostro ?

egli venne cancellato, per sua volontà stessa
il motivo, forse, è che che in 3 post tentava di trovare il puntoG di qualsiasi avversario o forumer - e perciò faceva inkazzare tutti
pare quasi che per lui fosse come una missione ...

Per un attimo ho pensato a ddo

ultima cosa e con questo chiudo sull'argomento...la tattica di Great Gasby e da vero uomo :-o, oramai la conosciamo, dopo aver bagnato il letto con le sue polluzioni, se qualcuno reagisce va a piangere da Saunders..chissa come mai non va mai da Ignatius :rolleyes::-o:D

ti stai coprendo di ridicolo, per chi conosce il forum:lol::lol::lol:

ci beccassi una volta

lo stesso acume lo hai già dimostrato in piazza affari

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto