Ma che caldo fa? (2 lettori)

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
stanotte il caldo è stato tremendo! :rolleyes:
all'esterno ho un angolo della casa dove soffia un costante refolo d'aria che proviene da un canale situato ad est
ebbene, da buon sonnambulo, sono sicuro di essermi alzato ignudo ed avere dormito almeno mezz'ora in piedi appoggiato al muro fuori
:clap: :clap::d:
 

mvdvec

Aquila della notte
stanotte il caldo è stato tremendo! :rolleyes:
all'esterno ho un angolo della casa dove soffia un costante refolo d'aria che proviene da un canale situato ad est
ebbene, da buon sonnambulo, sono sicuro di essermi alzato ignudo ed avere dormito almeno mezz'ora in piedi appoggiato al muro fuori
:clap: :clap::d:

non era il muro, ma Biavo :corna:
 

Claire

ἰοίην
stanotte il caldo è stato tremendo! :rolleyes:
all'esterno ho un angolo della casa dove soffia un costante refolo d'aria che proviene da un canale situato ad est
ebbene, da buon sonnambulo, sono sicuro di essermi alzato ignudo ed avere dormito almeno mezz'ora in piedi appoggiato al muro fuori
:clap: :clap::d:
Ecco perché vaneggi di evirazioni...
Il caldo ti manda in pappa il cervello :-o

Fai come me, in assenza di sonno, leggi :-o
Io, insonne da record, mi divoro un libro dietro l'altro, leggendo prevalentemente di notte.
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Ecco perché vaneggi di evirazioni...
Il caldo ti manda in pappa il cervello :-o

Fai come me, in assenza di sonno, leggi :-o
Io, insonne da record, mi divoro un libro dietro l'altro, leggendo prevalentemente di notte.
Non hai capito, strano :-o
Sono andato fuori dormendo... :oops::d:
 

a323109

Trafficante
16° stamattina

20220809_072537.jpg
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
nelle ore centrali fa ancora caldo, ma la luce è in pieno declino con sfumature malinconiche da almeno 10 giorni
(i miei pomodori sono finiti, e i peperoncini ci mettono di più a seccare al sole)
l'estate è al termine, fine dei giochi, riponete paletta e secchiello se ne riparla il prossimo anno
sempre che, di qui là, non siate morti :-o
 
Ultima modifica:

lovis

Forumer attivo
nelle ore centrali fa ancora caldo, ma la luce è in pieno declino con sfumature malinconiche da almeno 10 giorni
(i miei pomodori sono finiti, e i peperoncini ci mettono di più a seccare al sole)
l'estate è al temine, fine dei giochi, riponete paletta e secchiello se ne riparla il prossimo anno
sempre che, di qui là, non siate morti :-o

in terronia centrale ancora no :p
 

Users who are viewing this thread

Alto