Ma che caldo fa?

Pigi... Poi nn torno più sull'argomento ho premesso che sono Cicli .io li trovo cercando un inizio e uso i cicli planetari. Quello che fai tu se mai non pensi come me che tutto e ciclico me ne frega niente. Per me come in cielo così in terra.

Va bene.
Cmq le tue sono cagate senza alcun pregio scientifico.
Sai che me ne frega a me, ma non spacciare i tuoi castelli x aria come spiegazioni dense di qualcosa che non sia più della fuffa.
Tanto ti dovevo .
Ossequi

chi disse DIO non gioca a dadi?

addio e vedi di non offendere gratuitamente...
e questi sono fatti coi numeri era l'anno 2011
1656283386828.png

Ultima modifica:
ho confrontato le foto in internet, erano afidi non ci sono dubbi.
...ma tu com'è che non hai l'orto, vai all'eurospin ma t'intendi di afidi? mmm non mi torna... :mumble:
sì non ho nessun orto e compro frutta e verdura, come il 99,99999 % delle persone

a casa ho solo una schefflera in vaso, ma da ragazzo sono praticamente cresciuto in giardino

comunque non hai risposto alla domanda
volavano via?

sì non ho nessun orto e compro frutta e verdura, come il 99,99999 % delle persone

a casa ho solo una schefflera in vaso, ma da ragazzo sono praticamente cresciuto in giardino

comunque non hai risposto alla domanda
volavano via?
No non volano via, difatti riesco a schiacciarli sulla pianta
...sono tornati :rolleyes:

No non volano via, difatti riesco a schiacciarli sulla pianta
...sono tornati :rolleyes:
senti...
capisco l'ecologia e tutto, ma io andrei anche solo da un fiorista, mi farei dare un insetticida e lo spruzzerei, come ho fatto per la schefflera.
Che poi credo che quei prodotti di libera vendita per hobbisti siano così blandi che a stento muoiono gli insetti.
Ti fai spiegare le dosi, quanti giorni devi aspettare prima di raccogliere i frutti, aspetti un'altra settimana in più per sicurezza e risolvi.

senti...
capisco l'ecologia e tutto, ma io andrei anche solo da un fiorista, mi farei dare un insetticida e lo spruzzerei, come ho fatto per la schefflera.
Che poi credo che quei prodotti di libera vendita per hobbisti siano così blandi che a stento muoiono gli insetti.
Ti fai spiegare le dosi, quanti giorni devi aspettare prima di raccogliere i frutti, aspetti un'altra settimana in più per sicurezza e risolvi.
Normalmente usano il "decis", è un veleno
Insisto a voler trovare un prodotto biologico e che sia un repellente non un veleno

Users who are viewing this thread

Back
Alto