mvdvec Aquila della notte 1 Luglio 2022 #152 samir ha scritto: Vedi l'allegato 664414 Clicca per allargare... ole'
Pigi Forumer storico 1 Luglio 2022 #153 Ma che caldo fa anche oggi ????????? Sto Castelluzzo di Brandazzo ha rotto il c...
Pigi Forumer storico 1 Luglio 2022 #154 Praticamente ho lo stesso caldo e umido delle Bahamas. Solo che sto nell'hinterland della padana. Che culo, ho anche risparmiato il volo.
Praticamente ho lo stesso caldo e umido delle Bahamas. Solo che sto nell'hinterland della padana. Che culo, ho anche risparmiato il volo.
Claire ἰοίην 1 Luglio 2022 #156 mvdvec ha scritto: piove. Mia sorella ad alcuni km dice grandina pure Clicca per allargare... Beati voi
mvdvec ha scritto: piove. Mia sorella ad alcuni km dice grandina pure Clicca per allargare... Beati voi
mvdvec Aquila della notte 1 Luglio 2022 #157 Pigi ha scritto: Ma che caldo fa anche oggi ????????? Sto Castelluzzo di Brandazzo ha rotto il c... Clicca per allargare... anche poeta
Pigi ha scritto: Ma che caldo fa anche oggi ????????? Sto Castelluzzo di Brandazzo ha rotto il c... Clicca per allargare... anche poeta
Pigi Forumer storico 3 Luglio 2022 #158 Stavo valutando se prenotare una settimana di ferie nelle celle frigo della Conad.
mvdvec Aquila della notte 3 Luglio 2022 #159 Claire ha scritto: Beati voi Clicca per allargare... oddio, quelli coi vigneti al tuo beati hanno risposto enculet
Claire ha scritto: Beati voi Clicca per allargare... oddio, quelli coi vigneti al tuo beati hanno risposto enculet
Pigi Forumer storico 3 Luglio 2022 #160 mvdvec ha scritto: oddio, quelli coi vigneti al tuo beati hanno risposto enculet Clicca per allargare... Si capisce che è astemia.!!! Biavo è stato avvisato in pellegrinaggio a Lourdes, dopo aver fatto sosta a oropa naturalmente
mvdvec ha scritto: oddio, quelli coi vigneti al tuo beati hanno risposto enculet Clicca per allargare... Si capisce che è astemia.!!! Biavo è stato avvisato in pellegrinaggio a Lourdes, dopo aver fatto sosta a oropa naturalmente