bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #31 Pigi ha scritto: magari è passato molto tempo Clicca per allargare... Almeno 10 anni.
Ignatius sfumature di grigio 6 Luglio 2022 #32 bluck ha scritto: Selotenga Porca miseria Cello' nell'agenda. Compie gli anni fra pochi giorni. Clicca per allargare... 'Sti calcoli non li faccio più a mano da quando mi sono diplomato. Secondo Excel, compie gli anni tra 294 giorni. E' bene prepararsi in anticipo.
bluck ha scritto: Selotenga Porca miseria Cello' nell'agenda. Compie gli anni fra pochi giorni. Clicca per allargare... 'Sti calcoli non li faccio più a mano da quando mi sono diplomato. Secondo Excel, compie gli anni tra 294 giorni. E' bene prepararsi in anticipo.
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #33 Errore imperdonabile il mio. Devo smettere di usare artifizi tecnologici moderni ed affidarmi alla vecchia Moleskine. Thread evergreen: buon compleanno melodia Augùri @melodia ovunque tu sia. www.investireoggi.it
Errore imperdonabile il mio. Devo smettere di usare artifizi tecnologici moderni ed affidarmi alla vecchia Moleskine. Thread evergreen: buon compleanno melodia Augùri @melodia ovunque tu sia. www.investireoggi.it
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Luglio 2022 #35 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 665394 Clicca per allargare... Ma babangulo ba...
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Luglio 2022 #37 Ma poi cavolo c'entra una bruschetta col thread? Boh.
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Luglio 2022 #38 'na bestia, posta a casaccio, mica ha letto il titolo...
max54 attenti alle penne 7 Luglio 2022 #39 rikirix ha scritto: 'na bestia, posta a casaccio, mica ha letto il titolo... Clicca per allargare... ti sei visto bene??
rikirix ha scritto: 'na bestia, posta a casaccio, mica ha letto il titolo... Clicca per allargare... ti sei visto bene??
bluck Forumer storico 7 Luglio 2022 #40 Max è pugliese come melodia e come me. Per quello è intervenuto