unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2023 #4 superb@ffone ha scritto: Non ho visto sto guardando il curling Clicca per allargare... ahahhhahahahahahaha pareggio sono teso perche' il bimbo ha in mano il tutto ! pare giri tutto se qualcosa non va' lo inculano domani ancora in prima linea ! mi diceva speriamo che non pareggiano che ho sonno esce all'una caxxi sua
superb@ffone ha scritto: Non ho visto sto guardando il curling Clicca per allargare... ahahhhahahahahahaha pareggio sono teso perche' il bimbo ha in mano il tutto ! pare giri tutto se qualcosa non va' lo inculano domani ancora in prima linea ! mi diceva speriamo che non pareggiano che ho sonno esce all'una caxxi sua
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2023 #5 ahahhahaha arriva alle 2 stanotte e domani milan e' rinchiuso a san siro da ieri mattina
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2023 #6 Erminiottone ha scritto: Clicca per allargare... la difesa dell'inter e' na chiavica
a323109 Trafficante 10 Gennaio 2023 #7 superb@ffone ha scritto: Non ho visto sto guardando il curling Clicca per allargare... Sulla TV criptata svedese?
superb@ffone ha scritto: Non ho visto sto guardando il curling Clicca per allargare... Sulla TV criptata svedese?
superb@ffone NoTax 10 Gennaio 2023 #8 a323109 ha scritto: Sulla TV criptata svedese? Clicca per allargare... si, il calcio mi annoia, il curling è più dinamico
a323109 ha scritto: Sulla TV criptata svedese? Clicca per allargare... si, il calcio mi annoia, il curling è più dinamico