unlui
Cymbius !
ma va' dai che geni. i soldi andranno a peso mica si conteranno due kg di eurisiamo geni incompresi e incoerenti
ma va' dai che geni. i soldi andranno a peso mica si conteranno due kg di eurisiamo geni incompresi e incoerenti
con il fiat money perchè dovrebbero suicidarsi anziché avere la benza a 3 euro e lo sp500 a 2500?
Io penso piuttosto che ci piaccia talmente tanto la fica a prescindere da tutto quello che accade nel mondo!!!
Io penso piuttosto che ci piaccia talmente tanto la fica a prescindere da tutto quello che accade nel mondo!!!
e che problema c'e' ? faranno la guerra all'irannon credo sia così semplice il nesso, con inflazione rampante il debito usa diventa insostenibile. ricordiamoci che il labour arbitrage non consente una trasmissione automatica dell'aumento dei salari. guardavo un grafico, quei coglioni di americani, come debiti privati compresi oltre ai mutui anche i prestitti per la macchina e per l'università, sono ai livelli massimi di sempre, non stanno delevereggiando un cazzzo.
e allora perchè ce piace sta controtrend (un po' come sta contronatura )
e che problema c'e' ? faranno la guerra all'iran
Volete vedere topa di qualità sopraffina?
Roba sopraffina (Unlui e Superbaffone non sono in grado di apprezzare