great gatsby Guest 13 Febbraio 2012 #2 Oshark ha scritto: Dove scrive adesso ... ? Clicca per allargare... sul sito dell'accademia della crusca
Oshark ha scritto: Dove scrive adesso ... ? Clicca per allargare... sul sito dell'accademia della crusca
Oshark Ocean Soul 13 Febbraio 2012 #4 great gatsby ha scritto: sul sito dell'accademia della crusca Clicca per allargare... Sen ha scritto: sul suo blog trovi tante put.. ehm perle a volontà Clicca per allargare...
great gatsby ha scritto: sul sito dell'accademia della crusca Clicca per allargare... Sen ha scritto: sul suo blog trovi tante put.. ehm perle a volontà Clicca per allargare...
Oshark Ocean Soul 13 Febbraio 2012 #6 Claire ha scritto: Ciao Squalo, prima di chiudere un saluto te lo volevo fare Clicca per allargare... Grazie ed altrettanto ... e buona serata
Claire ha scritto: Ciao Squalo, prima di chiudere un saluto te lo volevo fare Clicca per allargare... Grazie ed altrettanto ... e buona serata
ConteRosso mod sanguinario 13 Febbraio 2012 #7 Oshark ha scritto: Dove scrive adesso ... ? Clicca per allargare... sui tovaglioli dei ristoranti come Fellini
Oshark ha scritto: Dove scrive adesso ... ? Clicca per allargare... sui tovaglioli dei ristoranti come Fellini
airborne Nuovo forumer 13 Febbraio 2012 #8 great gatsby ha scritto: sul sito dell'accademia della crusca Clicca per allargare... Sen ha scritto: sul suo blog trovi tante put.. ehm perle a volontà Clicca per allargare... non so quale delle due è la + bella
great gatsby ha scritto: sul sito dell'accademia della crusca Clicca per allargare... Sen ha scritto: sul suo blog trovi tante put.. ehm perle a volontà Clicca per allargare... non so quale delle due è la + bella
Oshark Ocean Soul 13 Febbraio 2012 #9 Gassato ha scritto: è inutile che cerchiate di infangarlo la vostra è solo invidia ddo è il migliore di tutti qui dentro negarlo sarebbe come negare l'esistenza di dio Clicca per allargare... io sarei realmente curioso di sapere dove scrive, mi manca ... ma nel blog non ha senso, ddo deve essere letto in un forum in cui il confronto sia immediato e continuo ...
Gassato ha scritto: è inutile che cerchiate di infangarlo la vostra è solo invidia ddo è il migliore di tutti qui dentro negarlo sarebbe come negare l'esistenza di dio Clicca per allargare... io sarei realmente curioso di sapere dove scrive, mi manca ... ma nel blog non ha senso, ddo deve essere letto in un forum in cui il confronto sia immediato e continuo ...