mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2023 #11 StaVOLTA ha scritto: taci va che se salta il fol viene qua a raccontarci come salda due tubi... speriamo bene Clicca per allargare... mandalo nel 3ddo di quello che sta leggendo per la prima volta il sussidiario
StaVOLTA ha scritto: taci va che se salta il fol viene qua a raccontarci come salda due tubi... speriamo bene Clicca per allargare... mandalo nel 3ddo di quello che sta leggendo per la prima volta il sussidiario
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2023 #12 ForexNick ha scritto: la vendetta dei bananati Clicca per allargare... forse un acker di nostra conoscenza
ForexNick ha scritto: la vendetta dei bananati Clicca per allargare... forse un acker di nostra conoscenza
StaVOLTA Forumer storico 19 Marzo 2023 #13 mvdvec ha scritto: mandalo nel 3ddo di quello che sta leggendo per la prima volta il sussidiario Clicca per allargare... questo mi manca link plis e io che pensavo che almeno alla terza elementare qui c eravamo arrivati tutti
mvdvec ha scritto: mandalo nel 3ddo di quello che sta leggendo per la prima volta il sussidiario Clicca per allargare... questo mi manca link plis e io che pensavo che almeno alla terza elementare qui c eravamo arrivati tutti
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Marzo 2023 #14 mvdvec ha scritto: e' morto il criceto? Clicca per allargare... Mi sa che ora opteranno per la nutria
mvdvec ha scritto: e' morto il criceto? Clicca per allargare... Mi sa che ora opteranno per la nutria
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Marzo 2023 #16 mvdvec ha scritto: tutto tace . Avranno aperto il tiker? Clicca per allargare... Magari cianno i server a carburo eh gniente… hanno finito l’acetilene
mvdvec ha scritto: tutto tace . Avranno aperto il tiker? Clicca per allargare... Magari cianno i server a carburo eh gniente… hanno finito l’acetilene