Caront€ Succube a prescindere! 1 Luglio 2014 #1 che estirpate dal naso? io le lancio, e voi??? Ultima modifica: 1 Luglio 2014
lupoalberto66 Forumer storico 1 Luglio 2014 #3 Caront€ ha scritto: che estirpate dal naso? io le lancio, e voi??? Clicca per allargare... sto realizzando una palla da tennis
Caront€ ha scritto: che estirpate dal naso? io le lancio, e voi??? Clicca per allargare... sto realizzando una palla da tennis
timurlang Etsi omnes , Ego non 1 Luglio 2014 #4 Caront€ ha scritto: che estirpate dal naso? io le lancio, e voi??? Clicca per allargare... fiuuuuuuu temevo le mangiassi
Caront€ ha scritto: che estirpate dal naso? io le lancio, e voi??? Clicca per allargare... fiuuuuuuu temevo le mangiassi
Caront€ Succube a prescindere! 1 Luglio 2014 #5 lupoalberto66 ha scritto: sto realizzando una palla da tennis Clicca per allargare... se ti serve materiale chiedi a popov...
lupoalberto66 ha scritto: sto realizzando una palla da tennis Clicca per allargare... se ti serve materiale chiedi a popov...
MissT Forumer storico 1 Luglio 2014 #6 io le ripongo accuratamente in un portacenere che e' gia' bello pienotto (questa l'ho rubata a mio fratello che fa sempre di tutto per disgustare la moglie schifettosa )
io le ripongo accuratamente in un portacenere che e' gia' bello pienotto (questa l'ho rubata a mio fratello che fa sempre di tutto per disgustare la moglie schifettosa )
Caront€ Succube a prescindere! 1 Luglio 2014 #7 timurlang ha scritto: fiuuuuuuu temevo le mangiassi Clicca per allargare... sommo TIM (pari la compagnia telefonica ) ma i vegani si possono cibare di caccole?
timurlang ha scritto: fiuuuuuuu temevo le mangiassi Clicca per allargare... sommo TIM (pari la compagnia telefonica ) ma i vegani si possono cibare di caccole?
Caront€ Succube a prescindere! 1 Luglio 2014 #8 comunque ci fosse stato IGNO avrebbe sicuramente recuperato un 3d dove questo argomento era già stato sviscerato...
comunque ci fosse stato IGNO avrebbe sicuramente recuperato un 3d dove questo argomento era già stato sviscerato...
lupoalberto66 Forumer storico 1 Luglio 2014 #9 Caront€ ha scritto: sommo TIM (pari la compagnia telefonica ) ma i vegani si possono cibare di caccole? Clicca per allargare... questa è una bella domanda... secondo me sì, in quanto parti distaccate che non mettono a rischio la vita e la salute del soggetto da cui vengono estratte sono eticamente accettabili non so però il valore nutritivo
Caront€ ha scritto: sommo TIM (pari la compagnia telefonica ) ma i vegani si possono cibare di caccole? Clicca per allargare... questa è una bella domanda... secondo me sì, in quanto parti distaccate che non mettono a rischio la vita e la salute del soggetto da cui vengono estratte sono eticamente accettabili non so però il valore nutritivo
Caront€ Succube a prescindere! 1 Luglio 2014 #10 lupoalberto66 ha scritto: ...in quanto parti distaccate che non mettono a rischio la vita e la salute del soggetto da cui vengono estratte ... Clicca per allargare... si vede che non hai mai provato ad estrarne una delle mie...:vomito::vomito::vomito:
lupoalberto66 ha scritto: ...in quanto parti distaccate che non mettono a rischio la vita e la salute del soggetto da cui vengono estratte ... Clicca per allargare... si vede che non hai mai provato ad estrarne una delle mie...:vomito::vomito::vomito: