geronimos Forumer storico 29 Aprile 2007 #1 Cercasi Lothar Lupin, killeraccio, vecchio cino, soraya, cip, siriostar, tizio, eclipse..... e tutti gli altri della "vecchia guardia". Ciao argema vedo che sei sempre pieno di iniziative, complimenti. Un saluto da geronimos
Cercasi Lothar Lupin, killeraccio, vecchio cino, soraya, cip, siriostar, tizio, eclipse..... e tutti gli altri della "vecchia guardia". Ciao argema vedo che sei sempre pieno di iniziative, complimenti. Un saluto da geronimos
lothar Forumer storico 7 Maggio 2007 #2 UGH OTTIMO GEROS!!!!! come te la passi? io conservo ancora lo scalpo, lupin si è preso un periodo sabbatico, con gli altri ci sentiamo di tanto in tanto ad maiora lot
UGH OTTIMO GEROS!!!!! come te la passi? io conservo ancora lo scalpo, lupin si è preso un periodo sabbatico, con gli altri ci sentiamo di tanto in tanto ad maiora lot
f4f 翠鸟科 7 Maggio 2007 #3 lothar ha scritto: UGH OTTIMO GEROS!!!!! come te la passi? io conservo ancora lo scalpo, lupin si è preso un periodo sabbatico, con gli altri ci sentiamo di tanto in tanto ad maiora lot Clicca per allargare... se li senti ancora, mi piacerebbe mi salutassi lupin e cip e un saluto anche a te, zione lothar
lothar ha scritto: UGH OTTIMO GEROS!!!!! come te la passi? io conservo ancora lo scalpo, lupin si è preso un periodo sabbatico, con gli altri ci sentiamo di tanto in tanto ad maiora lot Clicca per allargare... se li senti ancora, mi piacerebbe mi salutassi lupin e cip e un saluto anche a te, zione lothar